Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Madda3
Ultramaratoneta
Messaggi: 1045
Iscritto il: 19 feb 2014, 19:10
Località: Estremo Sud (prov Siracusa)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Madda3 »

Coraggio donne! Vi auguro una pronta guarigione.
Claudia anche io sono curiosa per la lingua pelosa e nera! Ahahhaha
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Claudia l'altro giorno ero indecisa tra vari medicinali da banco per i sintomi dell'influenza e ho guardato gli effetti collaterali sui bugiardini pubblicati su internet, risultato non ne ho preso nessuno :shock: :mrgreen:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

Claudia ma devi prendere l’augmentin? Non preoccuparti degli effetti collaterali, è più probabile trascurare le infezioni (si dice infezione per i batteri?) e beccarsi la bronchite!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Sisi, il generico dell'augmentin. E poi il cortisone per inalazione.
This girl can.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Preferirei la bronchite alla lingua nera e pelosa :asd2: una cosa ripugnante :bleargh:
This girl can.
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da calcatreppola »

Wannabe-runner ha scritto:Claudia l'altro giorno ero indecisa tra vari medicinali da banco per i sintomi dell'influenza e ho guardato gli effetti collaterali sui bugiardini pubblicati su internet, risultato non ne ho preso nessuno :shock: :mrgreen:
Io ho provato “quasi per caso” echinacea cosmoplex (o qualcosa del genere) della Guna che mi ha riportato ad uno stare decente in 24 ore... potente, considerato che devo prendere tutto a dosi almeno doppie perché succeda qualcosa dopo un tot di tempo. Lo consiglio (ed il Kaloba per il raffreddore... anche quello agisce velocissimo! )



Az én iPhone készülékemről küldve a Tapatalk segítségével
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da calcatreppola »

Wannabe-runner ha scritto:Claudia l'altro giorno ero indecisa tra vari medicinali da banco per i sintomi dell'influenza e ho guardato gli effetti collaterali sui bugiardini pubblicati su internet, risultato non ne ho preso nessuno :shock: :mrgreen:
Io ho provato “quasi per caso” echinacea cosmoplex (o qualcosa del genere) della Guna che mi ha riportato ad uno stare decente in 24 ore... potente, considerato che devo prendere tutto a dosi almeno doppie perché succeda qualcosa dopo un tot di tempo. Lo consiglio (ed il Kaloba per il raffreddore... anche quello agisce velocissimo! )



Az én iPhone készülékemről küldve a Tapatalk segítségével
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da stella66 »

@Deborah mi dispiace, un abbraccio!
@claudietta anch'io sto facendo da 2giorni il cortisone per inalazione , ma non sono ançora andata a fare un controllo . Tosse e raffreddore mi stanno accompagnando da quasi 15 giorni , mi sa che lunedì telefono al dottore.
Volevo chiedervi un consiglio visto che mi piacerebbe tornare in piscina, voi come fate x i capelli? Da quando faccio colore e colpi di sole mi si rovinano molto con l'acqua, uso anche 2 cuffie e il prodotto x sole e cloro ma niente, virano sempre di colore
Buona serata donne e speriamo in una pronta guarigione x tutte
Edit @calcatrappola ho provato quello da te citato e purtroppo con me non ha fatto effetto mentre x mio marito è stato un portento
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

calcatreppola ha scritto:Io ho provato ...........l
Grazie per il suggerimento ne terrò ben conto per il prossimo malanno

@Stella non ho grossi consigli da darti perché a parte usare prodotti bio o il meno chimico possibile ed usare poco il phon non curo molto i capelli, l'unica cosa che posso suggerirti è di mettere il balsamo sui capelli prima di andare in acqua li dovrebbe nutrire, sul mantenimento del colore non so che effetto possa avere però.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
runduck
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 9 gen 2016, 22:52
Località: Bergamo

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da runduck »

Mi aggiungo anche io al Thread (da neoiscritta al forum non sapevo ancora che c’è ne fosse uno per noi fanciulle!) e auguro a tutte una buna guarigione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”