Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Sono in ritardoooooooo! Auguri Deborah :flower:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12342
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Persa clamorosamente la milano tattoo convention. ](*,)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12342
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Adesso mi sento abbastanza disgustato x quello che è successo qui da me. Da fiero alto milanese mi sento disgustato da quello che è successo alla cinque mulini. Marco, non so se mi leggerai, magari sei pure uno dei nostri forumendoli. Comunque hai tutta la mia solidarietà, cose del genere possono dirle solo persone che hanno una pessima cultura sportiva. Vaglielo a spiegare a quel tizio che stavi facendo più fatica tu di quello che ha vinto la gara. Vaglielo a spiegare che già che sei un runner ed esci a correre sotto la pioggia, hai già battuto milioni di italiani che se ne stanno sul divano. E poi vaglielo a spiegare che non hai più quindici anni, e per te magari il running è solo un antistress con un pizzico di agonismo.
Per favore, continua a consumare scarpe da corsa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

Appena letto, un povero podista insultato dallo speaker perché sovrappeso e lento http://www.lastampa.it/2018/02/12/edizi ... agina.html
La difesa dello speaker «La verità? E’ che oggi basta essere iscritto a una società e alla federazione per correre una gara come questa. E’ come se io mi iscrivessi al Milan e scendessi in campo: la gente mi fischierebbe o si metterebbe a ridere». Beh, a me sembra che il vero dilettante incapace di ricoprire al meglio il suo ruolo professionale in questo caso sia proprio lui. Anche perché un conto è il calcio, un conto la corsa, nelle cui gare partecipano il super campione professionista e l’amatore improvvisato.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

A furia di pensare come cotanto commentatore avrebbe potuto apostrofare una mia ipotetica partecipazione alla 5 Mulini, mi è andato il cervello in tilt :lol:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da VVale »

Ciao a tutte! E anche ciao a miro e Ludo.

Mi sono persa il compleanno di Deborah, mi spiace, spero che accetti gli auguri in mega ritardo!!! Come vanno i piedi?

Ho letto la notizia della 5 mulini.

Da pazzi.

Però...devo ammettere che spesso non partecipo a gare perché dalle classiche degli anni precedenti è chiaro che si tratta di gare per élite.
Faccio male? Dovrei essere più coraggiosa? Non saprei... Fatto sta che l'essere adeguati o meno, in un contesto come questo del podismo, dovrebbe essere a discrezione dell'interessato e non di uno speaker (che deve essere per lo meno in forma smagliante, valere un sub 35' sui 10k e sub 3h in maratona).
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Qualcuno dica allo speaker che correre la 5 Mulini (con tutto il rispetto per la gara) non è paragonabile in campo calcistico a giocare nel Milan.
This girl can.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

E che esistono gare riservate a quelli veramente forti...si chiamano mondiali di atletica leggera e olimpiadi e non ci si può iscrivere :D
This girl can.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12342
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Claudietta791 ha scritto:Qualcuno dica allo speaker che correre la 5 Mulini (con tutto il rispetto per la gara) non è paragonabile in campo calcistico a giocare nel Milan.
ahhahha pensa che ho fatto anche io una riflessione su quello .... e ho pensato: faresti una bellissima figura perché i giocatori del Milan sono delle pippe assolute! 5 anni a non andare manco in coppa uefa. Io ormai li considero una specie di Sampdoria...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da deborah72 »

Ciao care... scusate se scompaio.
Sto davvero diventando pazza con questo problema. Non mi pare vero... son passati 3 mesi dall’ ultima uscita ed a leggere le altre esperienze di chi ha la fascite, mi sto demoralizzando parecchio.
Ho paura di non venirne fuori.
Sto spendendo una marea di soldi, perché aspettare i tempi delle visite, esami e cure con SSN é impensabile.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”