Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Miro 69 »

Prubau
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Vera Komarkova »

Ciao ragazze, mi sfogo pure qui perché sono nera.

Ieri vado al cinema a vedere "Borg McEnroe" con il mio ragazzo. Film davvero bello. Mentre lo commentavamo, sulla strada del ritorno, lui afferma: "Il tennis maschile è superiore a quello femminile, è innegabile". Allora io rispondo che è una questione di gusti, quindi non si può dire che qualcosa che rientra nei criteri della soggettività sia migliore o meno di un'altra.
Alla fine viene fuori che tanto le donne non saranno mai capaci di determinati traguardi sportivi, che lo sport le fa diventare uomini (tipo tante palestrate) ma comunque incapaci di raggiungere i record maschili.
E, infine, che non verrà mai a vedere un mio incontro di thai, dove mi rovino il mio "bel visino da donna". Parole sue.
Grrrr :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Che voglia di spaccargli quella faccia di...
E poi si chiedeva perché mi fossi incavolata.
Sorvoliamo. [-(
daffi
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 15 feb 2017, 12:36

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da daffi »

Vera mi sarei arrabbiata pure io al tuo posto!
Portalo al cinema a vedere "la battaglia dei sessi" https://www.comingsoon.it/film/la-batta ... 25/scheda/

che lo sport faccia diventare le donne come uomini non si puo' davvero sentire!!!!!
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

L’importante è anche che nessuno oggi pensi che ci siano compiti solo femminili, tipo lavare stirare... e che i maschi che li compiono si femminilizzino!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6792
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Scut »

Io nel dubbio l’avrei preso a ceffoni il fidanzato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da runningmamy »

Bah...
Lasciateli parlare, che così stan buonini buonini :-)

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Vera Komarkova »

@Daffi, era un film che volevo vedere, solo che l'hanno tolto da settimane, uff. Ma glielo farò guardare in streaming, è una promessa. :asd2:
Tu come stai? Non ti becco da tanto qui. Ho pure latitato, diciamo la verità. :smoked:

Già, @Pesca, ad oggi le uniche cose che ci differenziano riguardano l'anatomia. Gli interessi, lo sport, le passioni non hanno sesso, al di là dei risultati.

@Scut, se lo facessi, potrei fargli male sul serio. :rambo:

@Mamy, vorrei avere la tua pazienza, ad oggi siamo ancora in silenzio stampa, che neanche Ventura dopo la partita con la Svezia. :lol:
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

@Vera di discorsi così sullo sport femminile e maschile a me non ne fanno, però quando il mio fidanzato rompe per tipo, sono stato in bdc 5-6 ore ho faticato come neanche Ercole! la pasta non è ancora in tavola! detto quando deve ancora andare sotto la doccia, lì mi sale la carogna e la mia risposta è
1) non te l'ha ordinato il dottore di pedalare 5-6 ore e se eri cosi' cotto potevi ritornare a casa prima
2) lavoro come un schiava tutta la settimana e se sabato e domenica voglio polleggiare un po' lo faccio!!
3) se aspiri a comandare hai sbagliato indirizzo, casa mia è in Romagna e non a qualsiasi-paese-del-mondo-dove-le-donne-vengono-considerate-degli-zerbini per cui datti una ridimensionata!!!
Poi anche io vado in silenzio-stampa, lui mangia gli passa la "bamboza" e si tranquillizza ... ma che nervi che mi fa venire
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da stella66 »

Ciao ragazze è un po che non passo di qui ma è un periodo incasinato e se penso che fra un po' si comincia a lavorare anche di domenica mi viene male... mannaggia a me quando ho deciso di fare l'ottico ](*,)
@vera sarei in silenzio stampa anch'io con il fidanzato, non si può sentire da chi ci sta vicino [-X
Pensate che una mattina mentre bevevo il caffè un signore che mi conosce mi ha chiesto delle mie corse e io tutta orgogliosa ho risposto che avevo fatto la maratona di Venezia, lui mi ha guardato un po' incredulo e mi ha domandato se avevo fatto quella vera,quella di 42km, perché x lui le donne non corrono distanze così lunghe :azz: ...non meritava risposta, ma onestamente non me ne fregava nulla di questa persona.
Buona serata a tutti
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Miro 69 »

Giusy mi sono fatto gli occhiali per leggere da vicino, ora è tutto un altro mondo :mrgreen:
Mannaggia questi uomini... :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”