Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da jonathan »

@f-lu ...mettitela via, sei fatto a rovescio!
@wannabe-runner tieni duro che tra poco c'è il break pasquale in cui si può tirare il fiato (..e sfondarsi giusto un pochettino di cioccolato, asparagi e uova...)
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Wanna, consolati... Io sto correndo più per i vari problemi che mi creano i vari enti statali e ex statali... Tra contributi inps che spariscono e bollette telecom che magicamente raddoppiano e operatori che ti prendono ben bene per il :culone:
](*,) ](*,) ](*,)
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3534
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari!
parlando di aspetti non proprio positivi, ho una settimana diciamo molto impegnativa anch'io, mio marito a casa con la schiena bloccata, gli sto facendo iniezioni da lunedì, mio figlio ha avuto una reazione allergica a non sappiamo cosa e si è riempito di macchie/bolle che al momento sembra stiano passando, la ragazzina tedesca ospite da noi per lo scambio interculturale con mia figlia è da quando è arrivata che piange e vomita, sembra, dovuto alla mancanza di casa, stasera farò un bel discorsetto alle sue referenti ma tant'è che mi fa una pena bestia. Ieri però mi sono presa due ore di permesso e ho piazzato un fantastico progressivo al sole, è stato decisamente "balsamico" dal punto di vista mentale con tutti questi disguidi!
Comunque, siccome caratterialmente penso sempre al meglio, guardo oltre in attesa di godermi un fantastico weekend!!! :wink:
@wanna e @omarino la primaverà è qui e oggi splende il sole!
@f-lu: hai fatto caso se la postura inizialmente non è ottimale? a volte succede anche a me di correre meglio nei km finali in cui trovo il mio assetto migliore, riscaldamento lo fai? :nonzo:
@arme: domenica dàghene! :rambo:
@tutti: bravi a chi ricomincia :beer:
@andy: bel dilemma, se era la tua gara dell'anno (la mara) potresti rischiarla e fermarti dopo, altrimenti fai la mezza e pensi ad una nuova maratona in autunno..
ciao anche a tutte le altre Pink O:)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Andybike »

@happyfra
certo che quando decidi di occuparti di cose rognose cerchi di averne a disposizione in quantità industriale :D

La maratona di Padova è la mia gara di casa e ci tengo particolarmente. Con l'aiuto di un po di fans la cosa sembra rientrare. Sono stati più devastanti quattro giorni in piedi in fiera di tante corse... speriamo bene: oggi la camminata post pranzo non mi ha dato fastidio. Prossima corsa probabilmente sabato mattina, Parkrun, e spero una ventina di km domenica. Poi bisognerà decidere.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da percefal »

Un saluto al volo a tutti! :-({|=
Scusatemi se non leggo gli arretrati, ma sono davvero al volo. Giornate piene, e grosse novita´ che -non so se per fortuna o per sfortuna- probabilmente mi porteranno a non poter correre la mezza di Stoccarda.
Da domani andro´ finalmente in ferie e tornero´ giu´ per la settimana di Pasqua, prometto di dettagliarvi.
Intanto aspetto che finisca la lavatrice, attacco l´asciugatrice, e me ne scappo in palestra! :rambo:

Ah, dimenticavo: si dice che sia primavera... qui in primavera nevica :asd2:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da mampr »

Stasera avevo i 400 mt in pista

Per causa tempo a disposizione (scusa enormissima ... :-" ) ho fatto una serie da 4x400 in 1'40" + 1 400 in 1'40" e a concludere un 200 in 42".

tutto fa brodo dai .. le gambe le ho sentite parecchio ..
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da VVale »

@happyfra, sono d'accordo con Andy, ci si deve impegnare un bel po' per essere nella tua situazione! :(

Pere stasera una CL di 8km. Sono uscita a sensazione senza guardare il GPS. A casa ho guardato il ritmo:5'35"!
Non ci capisco nulla... martedì ho spinto parecchio ed è uscito 5'30". Tra l'altro stesso percorso di oggi...
Bon, meglio così, non mi lamento.
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da stella66 »

@Vvale ottimo direì ,gran rientro
@happyfra, come si dice i guai non vengono mai soli...x fortuna abbiamo la corsa che x un po ci fa evadere.
@wannabe coraggio tieni duro, magari con le giornate che si allungano come luce, riesci a trovare un po di tempo x te
Per me oggi 12km, come al solito più a sensazione che al rispetto dei ritmi, ma alla fine soddisfatta 5,15 di media . L' unico problema è che dovrei fare più corsa lenta
Buona serata a tutti
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da F-lu »

@HappyFra sì, in teoria la postura è sempre bilanciata.. e inoltre nelle ultra il riscaldamento lo faccio andando piano nei primi km (ma davvero piano, più piano di quando mi alleno :D ).

Ah stasera ho fatto giovedì trail con la squadra. Ero l'unico brocco tra i top-runner: inutile dire che ho sfiorato l'infarto più volte. :asd2:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Andybike »

L'importante è sfiorarlo e non toccarlo! :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”