Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

vieni il 31 a cusignana ridente paese di 2000 anime ai piedi del montello! mezza maratonina di san silvestro una specie di collinare misto trail tapascione :D
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Son 3 ore di strada :shock:
Naaa... Mi sa che resto con la voglia di pettorale
Ps... Prossima gara programmata: 6 gennaio :mrgreen:
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

quale pettorale? è na tapasciata fiasp con partenza libera :D :D
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Miro 69 »

Miro quando leggerai la scaletta....
Ho visto che hanno cambiato qulacosa rispetto al concerto che vidi a S.Siro a fine giugno... :thumleft:
Se vuoi quà c'è il 3d per recensioni e varie.viewtopic.php?f=20&t=22535&hilit=depeche+mode&start=30
Anche AleRedCR è andato a vederli il 9 a Torino...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
dolomite.1970
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 8 giu 2017, 16:30

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da dolomite.1970 »

Ancora dubbioso tra la maratona di Treviso e Roma.... in entrambe i casi da gennaio si aumenteranno radicalmente i km... e poi verso fine mese facciamo l'iscrizione ad una delle due pretendenti.
Scommetto che il buon Arme tifa per Treviso...
PS: hai idea di quanti iscritti ci sono attualmente e/o ci saranno poi a Treviso per farsi un'idea?

Stasera in programma soliti 15K freestyle....si parte piano e poi decidono le gambe il ritmo...

F-Lu, Marpit e Miro beati voi che siete andati a vedere i DM.... mi avete dato un'idea per la playlist di stasera.... Songs of Faith and Devotion a tutto volume... cantando magari; "try RUNNING in my shoes"! :D
PB Maratona 3h54'14" 7.4.2019 Roma
PB 30 km 2h42'57" 08.02.2019 Caldonazzo (TN)
21.1 km 1h44'12"17.02.2019 Verona
10 km 46'52"10.01.2019 Pieve Tesino (TN)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da stella66 »

@Jonathan mi sa che la stanza 42 allora non fa x me, di corsa e tecnica non ne capisco nulla! La maratona in programma é quella di Londra, quel pazzo di mio marito ha deciso di farsi e farmi un regalo, complice la nostra società che organizza la trasferta.
Oggi uscita di 10km, ma continua il momento no x la corsa, faccio molta fatica a tenere un ritmo più lento del solito, fiatone pazzesco, va beh passerà ( spero). Comunque oggi mi sono fatta due risate, mentre correvo sono stata superata da 3 runner seri, penso del Marocco e non so x quale pazzia ho deciso di seguirli.....risultato..fatto 200m poi sono scoppiata, loro andavano piano e io a tutta!
@wannabe anch'io come te quando corro ho le caldane, parto coperta visto che solitamente sono frettolosa poi comincio a togliere roba, e mi stupisco del fatto che incrocio sempre gente super coperta.
Buona notte a tutti
Avatar utente
dolomite.1970
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 8 giu 2017, 16:30

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da dolomite.1970 »

Finisco di lavorare in Veneto, esco alle 19.30 a correre in balia del piede sinistro dai nervi ingroppati...
Ne viene fuori un allenamento “BIPOLARE”:

Parte PIPPA: 6 km con gambe inchiodate a 6’30” al km con sensazione di chiudere così tra poca voglia di correre e fastidio al piede evidente ad ogni appoggio...

Pausa riflessiva: mi fermo per chiudere così, amareggiato per l’infortunio che ancora non comprendo bene, ma poi... cammino 200 metri e decido di non fermarmi ma continuare cambiando il ritmo.
Penso: mi sono scaldato, proviamo a fare qualche km più veloce

Parte STRONG: 5 km con estrema facilità a 4’30” al km con dolore al piede quasi assente, buona falcata e sensazione di potere andare molto più veloce....

Buona serata a tutti
Vostro Dolomite100%
PB Maratona 3h54'14" 7.4.2019 Roma
PB 30 km 2h42'57" 08.02.2019 Caldonazzo (TN)
21.1 km 1h44'12"17.02.2019 Verona
10 km 46'52"10.01.2019 Pieve Tesino (TN)
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Wannabe-runner »

Ero in ritardo e avrei dovuto lavorare ma siccome non volevo prendere un 4 da @Jonathan sono uscita a correre :mrgreen: nonostante i 2° e la nebbia.

Passo non malaccio all'inizio poi peggioro finché devo camminare per un sciogliere un doloretto in zona tibia. Sta per assalirmi lo sconforto, fa freddo e mi sgocciola la nebbia dalle ciglia ma mi scuote la sinfonia di sveglie di Time dei Pink Floyd, ricomincio a correre finisco il giro in zona industriale, nel pezzetto di strada completamente al buio un'auto che mi viene incontro e rallenta fino ad andare a passo d'uomo mi innervosisce un pò (non ne passano mai ma proprio proprio mai), mi faccio coraggio dicendomi che probabilmente il conducente vedeva i catarifrangenti dell'antivento muoversi però non capiva di cosa si trattava e per prudenza ha rallentato, Eddie Vedder e il ritorno dove c'è luce (e case) mi tranquillizzano. Nel frattempo si è alzato un venticello che ha spazzato via la nebbia, il passo si é alleggerito e capisco che riuscirò ad arrivare a casa correndo senza ulteriori soste. Musica e corsa sono medicine per l'anima.

Lati positivi sono uscita a correre, ho incontrato due runner!!! che hanno ricambiato il cenno di saluto.
Lati negativi sono stata più lenta di martedì scorso e ho vanificato la perdita di calorie mangiando 2 pezzetti di torta di marroni tipo bavarese e pure un pezzo di budino sempre di marroni... erano da finire e mi sono dovuta sacrificare :pig:

@Stella WOW che regalone, il ciclista questa estate mi ha regalato il weekend del 2 giugno sulle Dolomiti, doveva fare due gare e aveva bisogno della serva che gli tenesse acconto le sue cose e sopportasse la sua arteriosclerosi pre-durante-post gare [-(
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti...
Ieri sera allenamento in palestra: un po meglio, ma sempre tanta fatica... E poi cena sempre li in palestra...
@Wannabe: io ieri sera altro che recupero delle calorie perse... Le ho riprese con gli interessi :D
E questa sera si replica!!! Anche se purtroppo, la mattina poi se ne pagano le conseguenze... #nonchopiu20anni :(
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da jonathan »

@Omarino ...stendiamo un velo pietoso da parte di chi ha già passato anche i 40...
@wannabe 10 e lode! sono capaci tutti di correre quando le gambe girano e c'è una bella giornata di sole
@stella66 maratona di Londra?? e lo dici così?? deve essere magnifica , è una di quelle Maratone che una volta nella vita vorrei assolutamente fare. Andate tramite Tour Operator ? riuscire a beccare un pettorale tramite il ballot è praticamente impossibile...
@dolomite.1970 la mia opinione è che vai a Treviso se vuoi fare una maratona da PB , se invece il PB non è la cosa principale ma cerchi anche la scusa per fare un weekend lungo e un percorso super panoramico con tantissima gente che corre e con tantissimo tifo lungo il percorso allora per forza devi andare a Roma
Per me ieri sera 10Km che dovevano essere tranquilli ma in realtà ho fatto una fatica bestiale per riuscire a tenere il ritmo di corsa lenta...
Al rientro colto da leggera fame mi sono scofanato 2 etti di spaghetti aglio, olio e peperoncino + saccheggio di tutto ciò che era rimasto di commestibile in frigo
Vabbè stasera si riposa e sabato mattina lungo da 30Km.
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”