Andare a correre appena svegli 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da fujiko »

ho segnalato ;) fra poco si chiude
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Lillalely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1577
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:47

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Lillalely »

@scut perdono, mi ero persa il tuo compleanno..un po' in ritardo ma tanti auguri!!! :flower:

@friz hai ragione, non ho scuse e dovrei stare ferma per un po' ... se non altro sono consapevole di esser causa del mio mal ... e piango me stessa :cry: :mrgreen:

Buona giornata a tutti!! :beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Arla »

Allora prima che si chiuda scrivo anche io!
Complimenti per questi grandi allenamenti il lunedì mattina!!!
Per me oggi workout e primo giorno dell'ultimo progetto che mancava da avviare...
Buon lunedì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Jena »

Buongiorno a tutti.
Dopo aver passato il we a lavorare stamane prima di venire in ufficio, ho fatto una corsetta toccata e fuga.

https://connect.garmin.com/modern/activity/2238037187

Non so più cosa/come risolvere il problema polpacci. Sono costretto a fermarmi qualche secondo per il forte dolore. Di conseguenza... anziché migliorare rischio di peggiorare i miei tempi e quindi... anziché progredire..... regredisco :(

Anche oggi, come si vede dal grafico.... una sequela di pause/soste anche se il tempo medio è stato sui 6:30.
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da aiace.ct »

Visto che non si chiude posto qui il mio 14 km ondulato collinare a 4.55....ora finalmente sento di nuovo i glutei!!!
Sto molto bene
Ho capito però che cambiare cucina mi massacra.per sbagnare il nuovo mini appartamento abbiamo stappato uno spumante che ha anche ordinato la lady di Trump ma che pare non abbia pagato....io invece si....cantine Nicosia...superlativo....oggi ho scoperto una nuova strada da mtb e cavalli che mi connette con un sentiero che facevo più lontano....quel che ci voleva....le scarpe nuove arrivano domani pare....

Scut romanizzata é da applauso....in una tavolata vampi mi romperei proprio dalle risate... O Fujiko colta da PM10 sta cosa tocca farla prima o poi e prima cmq del tuo sposalizio!

Vi lowo tutti buonagiornata....la mia é giá tendente al ribasso ma non si può avere tutto.
Venezia??
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da peters1 »

Visto che non si chiude ancora ne approfitto!!!

Complimenti a tutti i fantamaratoneti con tempi che nemmeno al binocolo vedo :mrgreen: :mrgreen: e soprattutto alle "nostre" Girls che a breve decollano!!

@Ilmanu: a'ri tieni duro!!

Per quanto mi riguarda, fermo da Venerdì.. con in sequenza:

- mal di gola e raffreddore (Venerdì mattina)
- emicrania + aurea (Venerdì sera)
- virus intestinale della piccola (Sabato sera) + ns notte insonne
- Domenica con testa a piombo...

Ma, tutto rientrato, più o meno. Domattina si riparte con un lentello e qualche vasca in pausa pranzo.

(ps. stamattina sono rimasto bloccato in Autogrill con la batteria a terra..... sarà che qualcuno mena iella.... :mrgreen: :mrgreen: )

Buone corse a tutti!!

P
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da fujiko »

@peters un bagnetto a Lourdes forse sarebbe opportuno :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da aiace.ct »

Peters prenoto x 2 Lourdes e Fatima con volata finale a S.Pietro....venerdi sono apparso sui giornali di sabato stile ritorno al futuro....poi sono scomparso.ho finito or ora di fare ferro e fuoco in difesa del mio operato e in questo so essere chiaro come pochi....insomma arrivo secondo a Lourdes...parto in ginocchio sui ceci!
Venezia??
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”