Andare a correre...in pausa pranzo!

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Cagnulein »

hahahaha allora non sono l'unico in questa situazione :D
Per ora provo a continuare a lavarmi in ufficio, quando la situazione diventerà insostenibile (credo che l'unico che possa dirmi qualcosa sia il mio capo, che ancora non mi ha visto arrivare sudato :D) mi sa che mi rivolgerò ad una palestra
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Cagnulein »

per me oggi prima sessione post 32k di parma. Ho sperimentato un piccolo upgrade nel mio vestiario: mi sono messo i pantaloncini da runner sotto i jeans in modo da essere praticamente già pronto allo scattare delle 12:30

Morale in 1h30m di pausa pranzo sono riuscito a correre per 1h10m netti lavandomi e vestendomi senza ansie. Promossa!

Unica nota negativa: il camion spargi sisso che mi ha fatto compagnia per quasi tutta la sessione :D
zolla
Guru
Messaggi: 2285
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da zolla »

Durante la stagione autunno-inverno (che dalle mie parti vuol dire da ottobre ad aprile), anche io vado - durante la settimana - in pausa pranzo. La mattina faccio una colazione un po' più robusta del solito (ma niente di particolare), verso le 10-10:30 un frutto o uno snack leggero assieme all'immancabile caffè e alle 12 si corre (per un ora e non più). La doccia grazie a Dio ce l'ho in ufficio quindi riesco ad ottimizzare al meglio...
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Cagnulein »

oggi primi sintomi influenzali ma non vorrei saltare il medio. Il problema è che mercoledì ho una vacanza ad amsterdam che ovviamente non vorrei fare febbricitante.

Credo che proverò a farlo lo stesso, sperando nella cura sudore :D (in questo momento ho solo un po' di mal di gola)
zolla
Guru
Messaggi: 2285
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da zolla »

Vabbé, se è solo un raffreddore con un po' di naso che cola non succede niente. Respirerai più che altro con la bocca ma non dovrebbe succedere niente tale da aggravarti le condizioni di salute (a meno che tu non stia covando qualche virus). quando hai finito subito sotto la doccia e via!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Andybike »

E io mi sono fatto anche oggi la mia quotidiana passeggiata tra i campi vicino al mio ufficio. 4 km di camminata al giorno tolgono un po' di stress da ufficio di torno :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Cagnulein »

io appena tornato dai miei 12 progressivi con il programma flow di polar: devo dire che come al solito la corsa mi ha aiutato a buttar fuori qualche germe che si voleva attaccare alla mia gola :D
l'importante è coprirsi bene appena arrivati
Avatar utente
tafaz73
Guru
Messaggi: 3533
Iscritto il: 4 feb 2011, 14:55
Località: Brianza

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da tafaz73 »

Ahh finalmente qualcuno ha aperto il MIO topic. :thumleft:
Io corro SOLO in pausa pranzo, in qualsiasi stagione, escluse le volte che sono fuori sede da clienti differenti dai soliti due, oppure in settimane particolari in cui non ho la possibilità di farlo (e allora in quel caso mi alzo al mattino presto).
Per quanto riguarda la doccia, mi appoggio a strutture vicine ai clienti dove abitualmente lavoro, sinceramente non penso che ce la farei a lavarmi nei bagni. :emb:
Già me la meno quando corro d'estate che, nonostante la doccia, rientro in ufficio ancora sudato. :(

Per quanto riguarda il pranzo, anche qui non ho una regola precisa.
Inizialmente portavo da casa della frutta, adesso se vado a correre con il cliente, ci fermiamo a mangiare ( se lo dice lui che paga, per me non ci sono problemi :wink: ), altrimenti consumo qualcosa dagli infimi distributori automatici (tipo quei terribili tramezzini al praga-carciofi) oppure salto direttamente. [-X
Ecco lato alimentazione non sono un grande esempio, eh.

Comunque oggi, 12 km tranquilli per prepararmi agli ultimi allenamenti di qualità, prima della maratona del 19 Novembre.
Ultima modifica di tafaz73 il 30 ott 2017, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tafaz73
Guru
Messaggi: 3533
Iscritto il: 4 feb 2011, 14:55
Località: Brianza

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da tafaz73 »

Ah, dimenticavo, oggi a pranzo, tramezzino "Viva la mamma al salmone" e kinder bueno. Terribile. :(
Spero che questo thread mi dia la spinta per alimentarmi in maniera più seria.... :D
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Cagnulein »

hahaha @tafaz73 come fai a mangiare così! io invece pasta alle cime di rapa e tipo 3 etti di grana :) (3 etti realmente non per dire :P)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”