Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Decido in giornata se uscire per un lentino..ho un dolore interno gamba, vicino al ginocchio, ma non dovuto alla gara di ieri...la.cosa importante è essere a posto per la montefortiana

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da gambacorta »

giorno .... correrò in pausa pranzo, un'oretta di scarico tanto per muovere le gambe x il 6° giorno di fila :salut:

tapasciate (marce FIASP) qui da noi sono un toccasana (per me cmq un po scomode xkè devo pigliare l'auto x arrivarci ma ne vale la pena), quelle sui colli Berici o Euganei che sia, son eccezionali, arrivano anche a oltre 40 km con costi dai 2 ai 4€ e ristori +/- ogni 5km oltre a quello finale, partenze alla francese fino ad una certa ora

@gaietta; vaselina, crema all'ossido di zinco (io preferisco quest'ultima xkè mi da l'impressione duri di più), o atro nn fa differenza, l'importante è che curi amorevolmente i tuoi mezzi di locomozione :mrgreen: e lo faccia già dai giorni precedenti alle uscite, così la pelle ha modo di ammorbidirsi e rimanere morbida evitando così molti dei problemi di vesciche

buon lunedì a tutti!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da run4fun »

Non competitive ne abbiamo a iosa e in bergamasca è consuetudine trovare gente sui percorsi già molto prima dell'orario ufficiale di partenza (solitamente 7.30), bell'impegno per gli organizzatori.
Comunque sempre belle e organizzate, podisticamente sono nato li.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6532
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Jorgelin »

Gaietta ha scritto:Dalle mie parte ci sono tapasciate ma il problema è che iniziano sempre tardi, non prima delle 9/9.30 e si perde tutta la mattina per fare anche pochi km; con il fatto che il moroso non corre con me, diventa un problema.
Eh ma pure qui a nordest le partenze sono a quell'ora. Ed il mio problema è lo stesso identico del tuo. E proprio per questo anche la domenica esco presto e faccio poche gare, mirate.
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,

qui piscina, allenamento corto ma intenso. Poi di corsa ad accompagnare il "grande" a scuola :)

Complimenti a tutti per i lunghi e trail!!

Buone corse a tutti

P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno!
Anche da me ci sono parecchie tapasciate, ma sono tutte sui 10/12 km... è molto difficile trovarne di più lunghe... però apprezzate comunque![emoji1]

Stamattina per me 13km... urgono massaggi...sono piena di contratturine...
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti!
Ieri mattina fatti 21 km abbondanti (una mezza..) di lento su e giù per gli argini padovani. Splendida giornata di sole! Da oggi invece si riprende con le corse settimanali dopo il lavoro.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Friz »

un saluto a tutti ... domani si riprende, o forse no

ottima giornata a tucC
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6673
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Arla »

Buongiorno e buon pranzo!
Stamattina giretto di 7 km per recuperare, quasi tutto camminando con qualche corsetta per sciogliere...
Meno affaticata del previsto, ma preoccupata per un dolore al TdA sx che ieri non avevo... :afraid:
Andrò di arnica e domani workout staticissimo...
Mandi!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da teomazz »

Buongiorno a tutti!!!
non so da quanto tempo non scrivo, a parte qualche apparizione sporadica....
beh, non sono fermo però... qualche corsetta la faccio, con meno frequenza e visto il tempo che ho trascorso fermo ai box (o meglio sul divano), le distanze sono ovviamente drasticamente più brevi...
i programmi li ho dovuti rivedere per forza di cosa e ripartendo mi sono imposto di voler partecipare alla mezza di casa (Piacenza) a maggio... ho (spero di avere) il tempo di macinare km e rientrare in forma (o almeno ad avvicinarsi)....
non scrivo molto e non credo che invertirò la tendenza nel breve, ma visto che leggo sempre i vostri post, mi fa piacere tornare ad essere attivo... almeno ogni tanto!
buone corse!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”