Info - Happy runner club

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Info - Happy runner club

Messaggio da ummira »


LISTA ISCRITTI 2014



1) setragono
2) zampa
3) franzo
4) Feymerich
5) lcmanto
6) Formal
7) deuterio
8 ) Jenga
9) Stefanogump
10) Gianluca66
11)Vale1969
12) gianky73
13) turboLento
14) tomaszrunning
15) Petronio
16) slowest runner
17) JenaPlinsky (iscritto da pochi giorni)
18) espresso832 (secondo anno)...
19) Irossa

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









Nella mia ricerca per un'associazione sportiva mi sono imbattutto in questa società Happy runner club, mi sembra di aver capito che tessera gente in tutta italia. Qualcuno la conosce e mi sa dire qualche cosa in merito?
Qui in zona ci sono poche società di atletica e soprattutto richiedono la partecipazione "obbligatoria" ad alcune gare locali, ma io sarei interessato principalmente e fare delle mezze e poi delle maratone in giro per l'italia, approfittando per viaggiare e farmi dei week end a zonzo per questo belpaese.
La ricerca di una società soprattutto per evitare la rottura del tesserino giornaliero da fare ad ogni manifestazione.
Se avete delle info anche su altre società che non hanno richieste obbligatorie da fare e che tesserano a distanza postate pure :wink: ,qualsiasi consiglio è ben accetto.


:salut:
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da Ale57 »

sfondi una porta aperta..... la mia società non impone alcun obbligo di partecipazione a gare particolari..... però ammetto che Marsala è un tantino lontano :D
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da ummira »

Ale57 ha scritto:sfondi una porta aperta..... la mia società non impone alcun obbligo di partecipazione a gare particolari..... però ammetto che Marsala è un tantino lontano :D
E si, giusto un pochetto :D , c'è anche da dire che per fare quella gare cui sto pensando da qui devo allontanarmi... c'è poco in Trinacria.
Avatar utente
Panormitanus
Guru
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18 ago 2009, 12:28
Località: Palermo

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da Panormitanus »

ummira ha scritto:richiedono la partecipazione "obbligatoria" ad alcune gare locali,
:salut:
E se non partecipi che fanno? Ti :frusta :frusta :frusta ?
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da ummira »

[quote="Panormitanus"]

Da quello che ho capito se non do la disponibilità a farle non mi iscrivono e dire si, per avere l'iscrizione, per poi non farle non mi va.
Ultima modifica di juanni il 19 gen 2014, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
Avatar utente
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 set 2009, 9:47
Località: Villorba (TV)

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da Gianluca66 »

ummira ha scritto:Nella mia ricerca per un'associazione sportiva .... :salut:
Secondo me tutto sommato puoi farla... Tessere Fidal, Correre, pantaloncini e canotta Diadora, borsone e telefono, cosa vuoi di più...
Bye :salut:
Ultima modifica di juanni il 19 gen 2014, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cerchiamo di usare meglio il " Quote " http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da spartan »

Questa delle partecipazioni obbligatoria alle gare non l'avevo mai sentita. :nonzo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da ummira »

spartan ha scritto:Questa delle partecipazioni obbligatoria alle gare non l'avevo mai sentita. :nonzo:
Ieri per telefono mi è stato detto :" almeno le 10 gare del Grand Prix provinciale le devi fare" :(
Gianluca66 ha scritto: Secondo me tutto sommato puoi farla... Tessere Fidal, Correre, pantaloncini e canotta Diadora, borsone e telefono, cosa vuoi di più...
Bye :salut:
non voglio niente di più, chiedevo se qualcuno la conoscesse e se mi sapesse dare maggiori informazioni di quelle che ho trovato sul sito... cmq aspetto anche una loro risposta ad una mail di info.
rikchecorre

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da rikchecorre »

ummira ha scritto:La ricerca di una società soprattutto per evitare la rottura del tesserino giornaliero da fare ad ogni manifestazione..
Beh, se è solo per questo e nn ti interessa l'aspetto "aggregante" della società podistica, ricorda che ci sono sempre gli EPS (enti promozione sportiva) affiliati alla fidal come UISP o AICS... io mi sono associato alla UISP qui a RM con 7€/anno... al massimo, come detto in altro 3D, potresti avere problemi di iscrizione a gare fidal... qui a RM mai avuto problemi ma in altre regione leggevo che ce ne sono stati :nonzo:
:salut:
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da ummira »

[quote="rikchecorre"]
Grazie delle info, vado a controllare. Nel caso specifico delle gare dei problemi.. non andrebbe bene l'iscrizione come atleta libero, anche se associato UISP?
Ultima modifica di juanni il 19 gen 2014, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”