Andare a correre appena svegli 20

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
SV++
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 gen 2014, 4:01

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da SV++ »

@Gaietta. Ho fatto diverse volte allenamento la mattina presto prima della donazione sangue, ma faccio plasma, quindi la donazione che ne consegue è più leggera. Se fai sangue intero meglio arrivare riposati
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia

Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Gloria83 »

Ciao ragazzi! Vi leggo sempre ma scrivo poco perché sono ferma ai box per una metatarsalgia e tendinite sopra al piede... sono un po’ demoralizzata anche perché è iniziato il periodo del “campionato”di garette locali e ho già saltato le prime...

Leggo che qui siete super produttivi e fioccano pb...grandi![emoji41][emoji1319][emoji1319]
Ultima modifica di Gloria83 il 14 mar 2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6841
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Stamattina 50’ e allunghi... gambe un po’ meglio ma tanta rabbia... poi giornata monstre in ufficio. Domattina vorrei correre un’oretta, poi parto per Londra per lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da sammy1987 »

Buonasera! Saltato qualche pagina direi...sia.ieri che.oggi mezz'ora di corsa, oggi testando le hierro e ho già un fastidio al polpaccio causa differenziale troppo basso, ovviamente ho corso in piano...aumentano le preoccupazioni per sabato, il mio compagno/staffettista (qual è il termine giusto? [emoji23]) dell'ultrabericus mi mette non poche pressioni addosso e ho perso le speranze per quanto riguarda il meteo..Ah, il giorno dopo farò la stravicenza, 10 km, per non imballare troppo le gambe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da fujiko »

@gloria mi dispiace, rimettiti presto :vicini: non ti preoccupare che poi torni più forte di prima ;)

@Sammy socia non farti prendere dall'ansia, preoccupati il giusto per il meteo ma pensa a divetirti....e soprattutto fanculizza il compagno che mette ansia :smoked: in bocca al lupo, non ho dubbi che farai bene :rambo:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Friz »

daje @Gloria che mi mancano le tue cl a 3'30...
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Arla »

Ciao Gloria, piacere di sentirti, in bocca al lupo, vedrai che passa in fretta!

Sammy, take it easy, soprattutto il compagno ansiogeno!

Fuji e Aiace, grazie dell'incoraggiamento, apprezzo i vostri tentativi, ma sono refrattaria all'agone! Anche il Capo ha rinunciato a insistere in tal senso...
O forse ha capito che non gli conviene che mi iscriva, se vuole che rimanga autistaportacambiogroupiealtraguardo! 8)

Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2195
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

Infilo le scarpe e vi! A dopo
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6535
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti.

Piacere di risentirti Gloria. Peccato per il tuo infortunio, ma son sicuro ti riprenderai presto alla grande! :rambo:
Io mi sto legando appena letto per non uscire a correre. :mrgreen:
Ieri ho preso un paio di Brufen e la situazione sta migliorando parecchio. Ma non mi arrischio ad uscire prima di sabato, anche se la voglia è tantissima.
Correte voi anche per me. :D
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da run4fun »

@Gloria porta pazienza, purtroppo ci sono periodi così, ma vedrai che riprenderai ancora meglio
@sammy tranquilla, segnali che correrai bene, divertiti!
@jorgelin fai bene ad ascoltare questi segnali, ma andrai bene anche tu

Quanto a me oggi temperatura ideale per correre 6°C senza vento, tot 14k con all'interno 4 variazioni da 1k<3'40 + 1k<4'

Buona giornata a tutti!

PS @arla per l'agonismo vedi tu, io una garetta la proverei, giusto per provare l'effetto traguardo [emoji6]
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”