Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da VVale »

Ragazzi, complimenti a tutti!!

Con il caldo che c'era, tutti i risultati valgono doppio!!
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Eccomi, con un po' di ritardo ma arrivo
Per prima cosa volevo fare i complimenti ai gareggianti di domenica, @Andy x il super PB,bravissimo!
@happyfra bravissima anche a te! Bella gara e bella gestione
@mampr, complimenti alla tua compagna x la corsa e a te x averla supportata! Non deve essere facile tenere un ritmo diverso.
Spero di non aver dimenticato nessuno in gara
Quanto a me.......felicissima!!! Ho vissuto una splendida esperienza, visitato una bella città , condividendo il tutto con amici ,ma soprattutto correndo con mio marito
Sono stati giorni frenetici, sveglia alle 3 x andare in aeroporto, volo, expo dove già si respirava un clima diverso da quello a cui sono abituata, ho visto anche Paula radcliffe. Mi sarebbe piaciuto acquistare qualcosa, ma era tutto caro
Pacco gara un po' misero, 2 barrette e 1 succo mignon, in compenso 2 rasoi per la barba :oops: avranno voluto dirmi qualcosa :nonzo
Domenica sveglia presto ,colazione e poi via con metro e treno x raggiungere la partenza....solo a guardarmi intorno mi emozionavo. Tra preparativi vari senza caos è arrivata la partenza senza accorgermi , appena passato il via ho capito che quella corsa era una festa, dal primo metro fino all' arrivo questa marea umana che tifava,cantava , suonava,dava il 5 ...non capivo più nulla....di sicuro però sentivo il caldo che aumentava sempre più e che ha condizionato la gara un po a tutti
I primi km sono volati, forse fin troppo, poi ad un cero punto si sono ricongiunte le varie onde di partenza e da lì x me è iniziato il caos, non so dirvi i xche ma avevo sempre davanti un muro di persone che dovevo superare ,camminavano o andavano più lenti, spezzavano il passo è bisognava sempre zizagare
Poi visto il gran caldo, avevano installato docce e ristori acqua ogni 2/3 km, questa cosa io l'ho gestita male,praticamente fina al 25 km non mi sono mai fermata prendendo l'acqua al volo. Nota negativa poi..niente da mangiare :afraid: :cry
Comunque nonostante 2 soste idrauliche che mi sono costate quasi 6 minuti, fino al 35 km ero in linea...poi il crollo.. sempre più caldo ,sempre più gente x terra che stava male ..la mia testa ha cominciato a dirmi di rallentare, ai ristori camminavo un attimo e poi via ma decisamente più lenta. Qui mi e stato di aiuto mio marito che non mi ha mollato, ero decisamente in crisi in più il GPS segnava 1 km in più :cry: Il fatto che x ho impiegato 1 ora x fare 7 km la dice tutta, anche se alla fine ho trascinato io mio marito. Ultimo km corso con i brividi con bandiere e pubblico sulle tribune, non finiva più..ogni 200 metri un cartello , urlavo a mio marito di non mollare e l'ho preso x mano....arrivo con il sorriso e Felice!!
Non ho centrato il tempo che pensavo, ma va bene così ,so di aver commesso errori e spero di imparare da questi,ma con il caldo che c'era non era così scontato arrivare limitando i danni.
Chiudo in 4.13 felice
Comunque vi devo ringraziare, questo 3D mi aiuta molto, imparo e mi è di stimolo . Io non sono social ma mi fa piacere confronrmi qui
Scusate il poema ma volevo condividere il tutto con voi
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da VVale »

Grandissima Stella! Anche se non è andata come speravi, si capisce che è stata un bellissima esperienza!

Complimenti!!
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3712
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

Bravissima @stella! Bellissima esperienza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Stella finalmente il resoconto! Io non mi rammaricherei sul risultato cronometrico, le temperature estive inusuali per il periodo e la zona hanno falsato tutto, l'importante è che sia stata una bella esperienza.

@Mampr complimenti a tua moglie per la prima mezza ... certo che anche lei è andata a scegliere una giornata "freschina" :D per esordire

@Happyfra @Andybike bravissimi
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

@stella, well done! =D>
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da arme »

@stella66 complimenti per esperienza e per il report. non so a voi, ma a me leggere queste recensioni al pomeriggio mi fa sempre venire tanta voglia di mettermi su le scarpe da corsa.. grz!!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Grazie a tutti
Intanto oggi uscita di poco più di 10 km x cercare di sciogliere le gambe...erano di legno e così sono rimaste :cry:
Tanta fatica, anche di fiato, dopo Venezia non ero così conciata
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

Bel racconto stella, grazie di averlo condiviso qui con noi! ;) Grande, anzi: epica!
Ma dicci... E il marito come sta? Anche lui oggi a sciogliere le gambe post-Londra?
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Grande Stella... L'importante è sempre arrivare in fondo!!! Complimenti...
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”