Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3463
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno runnerssssss!!!!!!
@Omarino: come va, ragazzo? fatti sentire anche se non fai nulla che ci fa piacere ugualmente O:)
@wanna: stessa cosa per te, come ti ha scritto Vale, fa molto piacere leggerti indipendentemente dall'attività :thumleft:
@thebeast: grazie! E tu sei pronto per domenica? vedrai che emozione!!! :king:
@Vvale: vai benone, ascolta il tuo ginocchio e vedrai che procedendo per gradi troverai continuità :thumleft:
@stella @contaccio @Alered : maratonetiiiiiiii, siete carichi??? guardate che mi aspetto grandi cose, il vostro stato di forma non mente!!! [-X :rambo:
@elisa: grazie, comunque tu sei aliena. SAPPILO!!! :mrgreen: =D>
@mampr: bella sessione in pista, ieri :thumleft:
@marpit: mamma mia che sana invidia per il tuo stop dalla corsa dovuto a quella destinazione :hail:
@Jonathan: stay strong and waiting for Vinitaly :oops:
Grazie mille per le vostre risposte, scusate se a volte affermo o chiedo cose un pò banali ma piano piano sto facendo anch'io esperienza e allora sarà più facile dare nome e cognome a ciò che capita, avere I vostri riscontri, come sempre, mi da anche ottimi spunti su cui guardare la corsa non solo dal mio punto di vista legato ovviamente ad elementi che ritengo più importanti di altri :thumleft:
Comunque cari amici, vi comunico che le mie gambe è come se non avessero corso 42km....non sto scherzando, mi sento come il giorno dopo una sessione di ripetute e neanche tanto tirate!!! :shock: avevo idea di riposare totalmente questa settimana ma visto le buonissime condizioni in cui mi sento credo che domani un pò di corsa lenta me la godo tutta, perchè non solo non ho dolori ma ho proprio voglia di correre :emb:
Buona giornata a tutti :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Eccomi qua...
HappyFra: i crampi sono dovuti molto probabilmente al caldo. Hai forse sudato più del dovuto. Una cosa che ho notato però è che oltre al sudore i crampi a me tendono ad insorgere con i calzettoni a compressione (cosa strana eh?!?). Poi il fatto che muscolarmente non ne hai risentito, avvalora ancora più l'ipotesi che si sia trattato di disidratazione.
Io inizio a star meglio. Domani ricomincio con una sessione in palestra e venerdi proverò ad uscire a fare una corsettina. Ormai son 15 giorni che son fermo e le scarpe iniziano ad avere le ragnatele... Tutto questo sempre salvo imprevisti!!!
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

E siccome ognuno è fatto a modo proprio, io ho fatto l'esperimento dei gambali a compressione nell'ultima maratona e......crampi spariti!
Ovviamente li avevo testati in allenamento durante i lunghi e subito mi avevano dato sensazione di leggerezza dopo la corsa.
A Padova conto di utilizzarli.
Ultima modifica di AleRedCR il 3 apr 2019, 21:09, modificato 3 volte in totale.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti!! Per me ieri quasi un ora di corsa lenta ed oggi ultimo lavoro un po' di variazioni veloci
Stella inizio a sentire un po' di ansia ma, per rispondere anche, a Fra sono abbastanza carico
Immagine
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Stella @VVale @Fra era più un discorso tipo è inutile che vengo qui a scrivere domani faccio e la prossima settimana brigherò che tanto qualcosa che si mette di traverso salta sempre fuori, d'ora in avanti la filosofia è faccio quel che posso quando posso amen! Poi per fare gli in bocca al lupo per le gare e gli applausi per i risultati ci sono sempre

@Elisa la schiena oggi bene, eh due saette che son venute giù dritte mi hanno fatto dire un bel li mortacci!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

Io sono dalla parte di @alered la compressione mi aiuta anche a tenere sotto controllo il fastidio al tibiale, ho due modelli diversi e devo dire che si "comportano" in modi diversi, il problema sarà usarli in estate.
@contaccio dove corri domenica?
@wanna ma tè passa e scrivi qualcosa a caso, poi noi interpretiamo :wink:

Giornata impegnativa, ma rientrato dall'ufficio ho infilato 12 km poco sopra i 5', poi doccia, barba e capelli (pochi), call con l'America, cena, lavatrice, asciugatrice, ora vado a svenire a letto....

notte a tutti
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

Milano
Immagine
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti.
Ieri sera sgambata di 9 km a ritmo allegro. Però è sempre meno allegro di qualche mese fa... Vedremo comunque il risultato cronometrico della mezza di domenica prossima. Se va avanti così, il 2019 sarà avaro di PB :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Vai Fabio che domenica conquisti Milano!!!
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Ciao a tutti, vi comunico che sono ufficialmente agitata!
Mi sento addosso tutti i dolori del mondo e continuo a pensare di aver sbagliato qualcosa....insomma come in ogni vigilia di maratona succede
Oggi poi sta piovendo molto quindi ho saltato la corsa in pausa pranzo, speriamo di riuscire a rimediare un uscita questa sera, giusto x mettermi tranquilla.
Buon pomeriggio a tutti
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”