Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grande @Fra per la condotta del lungo, alla perfezione. Grazie per i complimenti.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Buonasera a tutti
Prima di tutto....grande @AleRed :hail: veramente bravo =D> che bel risultato è visto che non te lo aspettavi ancora più apprezzato, chissà cosa ci riservi quando sei in forma
@elisa mannaggia...ma sei tosta e questo è giusto uno stop x ricaricarti e domenica andrai alla grande
@contaccio bravo, sempre ottime uscite , poi dalle tue parti le tapasciate sono sempre molto belle
@marpit come stai ? Spero meglio, dicono che questi sintomi influenzali durino pochi giorni x fortuna. E grazie x mio marito, x fortuna va meglio, il problema è che in questo periodo deve evitare complicanze ma soprattutto le infezioni.
@happyfra, gran bel lavoro brava ! Anche xché gestisci bene ogni singolo aspetto della corsa. Vedrai a Firenze andrai alla grande. Ti ha poi seguito tuo marito in bici?
@mampr come sta il tuo cucciolo?
Questa mattina come da programma corsa spensierata al parco di Monza , fatti 16 km con media 5,25. La cosa bella è che mi sentivo bene, il ginocchio mi ricordava che c'era ma nel complesso gestibile. Ho anche corso circa 3 km con una coppia di amici rallentando il passo ma appena lasciati non ho avuto difficoltà ad aumentare, la cosa quasi mi fa un po' paura.....era una di quelle giornata in cui correndo si riesce ad estraniarsi da tutto, bellissimo!
Ho anche provato le Gost 11, promosse , niente a che vedere con le Hoka
Ps : sono sopravvissuta anche al pranzo, cercando di limitare i danni nonostante lasagne, risotto, carne ma soprattutto la famosa torta " paisana " che di povero ormai ha ben poco
Buona serata a tutti
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

Un buon weekend qua vedo eh!
In questi giorni ho sempre letto, ma scritto poco e corso ancora meno.

Oggi ho fatto 9 km pietosi, dopo una settimana di solo lavoro. Ho corso con i mojito che ancora sballottavano nello stomaco dopo il matrimonio di ieri. Sono al quinto questo anno: sabato prossimo avrò il sesto (l'ultimo per ora.. beh i cugini "li abbiamo finiti").

Cosa positiva: questa settimana consegno i lavori e mando tutti in fiera contenti con i loro video.. quindi dovrei tornare a regime.
'notte a tutti!!! :)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grazie @stella!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti!!!
Iniziamo:
@AleRedCR: complimenti per il sub 90'... Tanta roba!!!
@Elisa: Guardala dal lato positivo: meglio questa settimana che la prossima. Se riesci a riposare e a curarti bene sarà come aver fatto un po di scarico!!!
@HappyFra: complimenti per il lungo. A questo punto il prossimo io lo partirei addirittura a 5'40" e proverei a farlo tutto così...
@Stella: se ne infila sempre una dietro all'altra...
Per me invece in questi giorni è andata così: venerdi ho voluto provare a fare delle ripetute lunghe. Vicino a casa ho una sorta di anello nei campi e ho utilizzato quello: alla fine ne ho fatte 3x2500 con recupero di 700 metri uscite a 4'40". Ce ne sarebbe stata ancora una, ma purtroppo ha fatto buio ed essendo appunto l'anello non asfaltato ho preferito evitare problemi dovuti ad eventuali buche non viste.
Ieri invece ho portat a casa un altro lunghetto da 25 km con sensazioni decisamente migliori rispetto al lungo di settimana scorsa: mi sono fermato non perchè non ne avevo più, ma perchè ho detto io basta (non volendo esagerare). Alla fine settimana conclusa con altri 56 Km. Ora questa mollo un po... Domenica sarò a Lodi per una mezza che farò soltanto per ritrovare un po di passo. Nessuna velleità.
Buona giornata a tutti!!!
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

Buongiorno a tutti!

innanzitutto complimenti d'obbligo a @AleRedCR , un sub 90' va sempre celebrato ! grandissimo!
@HappyFra brava , bel lungo e come starai iniziando a capire sopra ai 30Km fa più la testa che le gambe. Se ci arrivi convinta di potercela fare, gli ultimi Km in maratona con l'adrenalina della gara li asfalti alla grande.
@elisa bella rogna rischiare di ammalarsi adesso ma speriamo sia solo un breve cedimento fisico dovuto ai carichi dei mesi scorsi. questa settimana riposo e scarico totale e dai che si và!!
@stella66 @contaccio @Omarino .. siete gli stakanovisti della stanza , su di voi ci si può sempre contare, complimenti per la grande costanza
@f-lu mi sembra che necessiti di una cura a base di aria fresca , sentieri e montagne
Altro weekend ad alto tasso kilometrico (il terzo a fila) fatti 15Km venerdì sera e altro lungo da 30Km domenica mattina.
Il lungo è venuto un po' una schifezza in quanto dovevano essere 35Km a 4:50 ma al 30°Km ho preferito fermarmi in quanto facevo fatica a tenere i 5:10 e comunque fin dall'inizio le gambe proprio non giravano.
4 settimane alla maratona, da qui inizio gradualmente a scaricare e speriamo di riprendere un po' di velocità e brillantezza
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

Ciao Omar !!! anch'io sono a Lodi , ci vediamo la!!!
Immagine
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grazie a tutti! Tra l'altro è il mio PB.
Cosa faccio, mi iscrivo a Reggio sulle ali dell'entusiasmo o aspetto di vedere come va la fascite in questi giorni? :nonzo:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

@AleRedCR vai con l'iscrizione a Reggio !!
il PB l'hai già fatto =D> , per cui la puoi prendere come viene.
Se sei in forma la spari a tutta, altrimenti la prendi con tutta calma. :thumleft:
Inoltre così provi il brivido di partire nelle griglie avanti assieme ai missili terra-aria !! :mrgreen:
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Però in questo caso parlavo di maratona eh, @jonathan...... :-"
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”