Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

jonathan ha scritto: 22 ott 2018, 8:59 @f-lu mi sembra che necessiti di una cura a base di aria fresca , sentieri e montagne
Hai ragione.. e a tal proposito ho messo in canna il prossimo allenamento/trail "di quelli che mi gustano": Maratona Straberica: 42km e 1200d+, il 4 novembre :mrgreen:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@aleredcr iscrizione..iscrizione..iscrizione
@happyfra bel lungo, è la dimostrazione di come la tua costanza e approccio a questa preparazione stia dando i suoi bei frutti :thumleft:
@jonathan qual'è il tuo prossimo obiettivo?
@f-lu un "allenamento" da 42k, 'na robetta da niente proprio...

Io ancora fermo ai box, il doc mi ha detto che in 3/4 giorni passa ma dato che mi ha preso la gola e le temperature sono decisamente più freschine meglio non prendere freddo extra con la corsa lui dice fino a venerdì, vedo come sto mercoledì e poi decido

buon inizio di settimana a tutti
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

@marpit in bocca al lupo per la pausa box, il mio prossimo obbiettivo è la Verona marathon il 18 Novembre; è la gara di casa e siccome ci tengo è d'obbligo fare un flop pazzesco come anche l'anno scorso :mrgreen:
@F-lu si, vabbè, ma adesso non esagerare! tu o stai fermo o vai verso l'infinito e oltre!
@AleRedCR beh certo, vai con l'iscrizione maratona !! la strategia è sempre la stessa, parti forte , poi a metà acceleri e alla fine dai tutto e vai in volata :albino:
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

contaccio ha scritto: 22 ott 2018, 9:18 Ciao Omar !!! anch'io sono a Lodi , ci vediamo la!!!
Ci si vedrà solo in partenza... Visto quanto vai forte :mrgreen:
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Ok @jonathan, mi hai convinto :D
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Grazie a tutti! :kiss:

Complimenti anche @Contaccio: (il prossimo pb in mezza della stanza :smoked: ) e @Jonathan: (il prossimo pb in mara della stanza :smoked: )

@Alered: Sarebbe un peccato non sfruttare questa buona condizione quindi anch'io ti dico: vaiii, iscriviti! Continua con gli esercizi e gli allenamenti come hai fatto fino ad adesso, si vede che è una quadra che "contiene" i problemini di fascite :thumleft:
@Omarino: bravo, a volte costa di più fermarsi per non esagerare, vedrai che i buoni segnali che stai raccogliendo è la forma che sta tornando :thumleft:
@Stella: alla fine ho esonerato il marito perché ho ritrovato una cintura elastica con porta borraccetta, con un solo veloce rabbocco alla fontanella sono riuscita a farmela bastare fino in fondo, però mi sono tenuta il bonus, ho ancora il 36K da fare :wink:
@F-lu: bestia che gara!!! :shock: :shock: :shock:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Eh ma sono molto indietro, devo ancora fare i lunghi.......la mia autonomia attuale è di 25 km.
Tu la fai @Fra? Qualcuno di voi la fa?
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

@HappyFra: sembrerebbe (ma tocco ferro) che il cambio scarpe abbia portato benefici: corro meglio, non ho quasi più dolori e pian piano sto riprendendo fiducia nel correre senza il pensiero al male... Ora pian piano si riaccumula fondo e poi si ricercherà anche un po della velocità (scarsa) persa...
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

@Omarino: vuoi ridere? da quando sono passata alle Ghost non ho più avuto dolori "seri" al piede destro....sarà ma due indizi fanno una prova!
@Alered: no, faccio Firenze ed è la prima, poi credo nessuna gara fino al 2019, forse una mezza....
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

@stella il mio bimbo sta meglio. Mercoledì riprende la scuola... ha passato il virus al papà... stasera un po' di febbre ma mi sto impasticcando per bene. Domani pista e giovedì 5x3000. A Riva non farò pb ma non voglio nemmeno passeggiare....
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”