Shorts e gambe flaccide

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da SilviaJ »

Wannabe-runner ha scritto:Non so se sono realmente flaccida, ma non sono più giovanissima e da un paio d'anni decisamente fuori forma, gli svolazzini non li metto più ma per problemi di sfregamento, diversamente li metterei eccome!

Vuoi ridere? L'altra sera sono uscita con gli shorts a metà coscia e mi sono resa conto di essere così bianca da essere catarifrangente :mrgreen:

..pure io sono così! :oops: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da Claudietta791 »

Grazie Silvia per il link agli esercizi :D
Mi avete fatta sorridere parlando delle gambe catarifrangenti...presente!
Le mie sono così bianche da risultare azzurrognole, tipo così :smoked:

Immagine
Quando avevo 20 anni mi facevo un sacco di problemi, anche perché la gente derideva spesso la mia pelle bianca (con battute esilaranti tipo "abbronzatura ottocentesca" o "dove sei stata, alle Maldive?" e magari alle Maldive ero stata davvero :shock: ma ero tornata bianca).
Adesso, che sono passati altri 20 anni, non me ne frega niente :D Vi sto scrivendo proprio con pantaloncini corti e gambette azzurre :mrgreen:
This girl can.
lentissimo
Guru
Messaggi: 2009
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da lentissimo »

A me le battutine sono opposte e del tipo "abbronzatura da muratore".
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da stella66 »

@Silvia grazie anche da parte mia x gli esercizi
Questa dìscussione mi ha fatto sorridere, visto che mi sono riconosciuta molto ,specialmente sulla carnagione, bianca da paura !
Pensate che marito e amici mi prendono sempre in giro x l'abbronzatura, quando andiamo in montagna a camminare se c'è sole tutti si abbronzano tranne me e la battuta più frequente guardandomi è che mi hanno lasciata in macchina o sul pullman
Sul discorso gambe e short per fortuna ho imparato a fregarmene, metto di tutto nonostante età e cosciotte non proprio sode, l' unica cosa è che gli svolazzini irritano un po' quindi x lunghe distanze non li uso, sto pensando di provare quelli da uomo leggermente più lunghi.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da Andybike »

Io comincio già ad avere i segni di canotta/tshirt, svolazzini e calzini... :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
lentissimo
Guru
Messaggi: 2009
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da lentissimo »

Idem, anche se io li ho praticamente per tutto l'anno anche se d'inverno solo percettibili.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
topogigio
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 nov 2014, 15:42

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da topogigio »

Fatto! li ho presi
lentissimo
Guru
Messaggi: 2009
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da lentissimo »

E adesso per toglierti per davvero il complesso delle gambe flaccide devi postare una bella foto. Sto scherzando ovviamente. :D
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da Vadoalmeglio »

Scusate ma per chi ha le gambe flaccide dei semplici pantaloncini tipo calcetto che arrivano al ginocchio non sarebbero un buon compromesso?i pinocchiet2 ti o i "capri"come li chiamano mi sembrano un po'troppo lunghi con qst caldo,con gli short magari non ci si sente a proprio agio...io ho sempre corso con pantaloncini tipo calcetto ma da quando la scorsa estate mi sono comprato 2 paia di svolazzini...beh quando Comincia il caldo vero non c'è paragone,almeno per me,anzi meglio ne dovrò comprare qualche altro paio
topogigio
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 nov 2014, 15:42

Re: Shorts e gambe flaccide

Messaggio da topogigio »

Vadoalmeglio ha scritto:Scusate ma per chi ha le gambe flaccide dei semplici pantaloncini tipo calcetto che arrivano al ginocchio non sarebbero un buon compromesso?i pinocchiet2 ti o i "capri"come li chiamano mi sembrano un po'troppo lunghi con qst caldo,con gli short magari non ci si sente a proprio agio...io ho sempre corso con pantaloncini tipo calcetto ma da quando la scorsa estate mi sono comprato 2 paia di svolazzini...beh quando Comincia il caldo vero non c'è paragone,almeno per me,anzi meglio ne dovrò comprare qualche altro paio

infatti i pinocchietti sono semplicemente troppo caldi quando fa caldo.. io li ho sempre usati di cotone leggerissimo quando faceva troppo caldo

comunque ormai ho comprato gli short corti e svolazzanti e li userò..
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”