Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Grazie a tutti!! Arrivato 3 ore e 27 personale abbassato di 2 minuti, prima parte sotto la pioggia che è iniziata con lo start , ho avuto un fastidio alla coscia al 38 e quindi ho preferito rallentare un po',
Contentissimo buona domenica a tutti
Ultima modifica di contaccio il 8 apr 2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Gran tempo! Bravissimo!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Bravissimo @Contaccio :thumleft:

@Ale speriamo ben che sia il solito doloretto causa tensione pre-gara :tie:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

bravissimo contaccio!!!! =D> =D> =D> super pb!!!!!
Ale speriamo sia un doloretto passeggero. vedrai che hai tutto il tempo di recuperare bene....
Ho visto su strava una bella prestazione di Andy sulla mezza! =D>
Stella com'è andata? TheBeast?
X me oggi 23km lenti su sterrato... arrivata davvero cotta, domani riposo un po' che le caviglie han bisogno di tirare il fiato :wink:
Aspettando notizie dei gareggianti.... buona domenica pomeriggio a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Eccomi, che dire ....ancora non ci credo, anche x me oggi PB !
Partita come al solito senza guardare nulla, solo le mie sensazioni, ben sapendo che i palloncini delle 4 ore e delle 3.50 erano decisamente avanti e tentare di raggiungerli subito x me era troppo.
Al 4/5 km raggiungo le 4 ore e così proseguo sentendomi bene, riesco ad agganciare i 3.50 poco prima del 15 km e li decido di seguirli e non fare l'incoscente, devo dire che mi hanno aiutato molto facendomi gestire meglio rispetto al mio solito, ma correre in gruppo non sempre è facile almeno x me . Ogni tanto mi sentivo soffocare e perdendomi nei miei mille pensieri prendevo il largo, ma subito i pacer mi ricordavano di stare coperta e di usare la testa. Non ho mai smesso di correre ,neanche ai ristori ,anche xché venivi investita e insultata da tutti, quindi a turno prendevamo le bottigliette e le distruibivamo. Al 35 km o forse anche prima, ho cominciato a sentire le gambe legnose e il timore dei crampi ha cominciato a fare capolino, ma fortunatamente sono andata avanti tranquilla prendendo un gel e sperando di tirare avanti ancora un po'. Certo il passaggio a tratti sul pavé bagnato non mi era troppo simpatico, specialmente negli ultimi km ma ho cominciato a crederci e a fare i calcoli anche con le peggiori delle ipotesi. Al ristoro del 40 km ho bevuto un goccio e li mi sono detta, dai prova , non fermarti e ho accellerato (o almeno ho pensato che fosse così) comunque ho staccato i pacer e ho proseguito da sola. Non vi dico quanti pensieri ,ma finalmente ecco il km 42 e subito una curva che portava al rettilineo finale e li si che le gambe hanno cominciato a dare segni di crampi, ma ormai era fatta ...volevo che anche il tempo ufficiale fosse sotto le 3,50 e così è stato ! Che emozione! Ho aspettato i pacer e li ho ringraziati, ma il mio pensiero era anche x chi mi aspettava a casa ma anche x me , per la fatica fatta in questi mesi così difficili e mi sono detta brava!
Grazie ancora a tutti, siete stati preziosissimi in questo periodo ,un abbraccio
@contaccio complimenti! A dir la verità in un tratto in cui si faceva avanti e indietro e ho visto i palloncini delle 3,30 ho pensato che potevi essere li.
@thebest com'è andata?
Adesso un po' di riposo, ma poi si esce a cena, la mia mamma festeggia 85 anni ! Vi dico che è uno spettacolo di donna ,io ci metterei la firma subito ad arrivare come lei ,gran testa e anche il fisico non scherza
Buona serata a tutti
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Grande @contaccio, bel tempo!

Bravissima @stella per il pb, ma non ho capito che tempo hai fatto.....
Augurissimi alla tua mamma!

@eli, @Wannabe, è sicuramente un dolore passeggero, probabilmente non ero troppo in forma vista la settimana travagliata e il poco riposo di ieri, ho corso un po' contratto forse, ma pensavo di stare meglio, invece ho finito proprio sulle gambe.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Contaccio, complimenti, ottimo tempo!

@Stella, sei veramente una machina da guerra. Ti sei presa quello che ti era stato tolto a Venezia e hai fatto davvero una gran maratona. Brava! Con gli allenamenti che fai ti meriti questo e altro!!
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

@vvale e @ale grazie!
@alered ho fatto di real time 3,47,25
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Eccomi ragazzi!
Gran bella giornata,organizzazione al top (niente a che vedere con la stramilano) e che dire, contento! Sono contento!!!
Il tempo non è stato dei migliori ma essendo la mia prima 42 l’obietivo principale era finirla e così é stato,ho portato a casa la medaglia!
La gara l’ho iniziata con un ritmo alto, mi sono lasciato prendere e ho spinto fino al 5km, poi sono tornato “in me” e ho seguito l’andatura dei lunghi in allenamento fino al 32esimo circa dopodiché sono crollato piano piano; le gambe erano pesanti e legnose ma non ho mai smesso di correre.
Gara chiusa sotto le 4h, 3he52 per l’esattezza, unica nota dolente il paveeeeé, l’ho odiato tanto.
Vi ringrazio tanto per i preziosi consigli che mi avete sempre dato e se l’ho portata a termine è anche merito vostro!
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Inizialmente ero preoccupato dal vento e dalla pioggia, questa mattina faceva freddo! Poi invece una favola!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”