Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Ciao a tutti!

Ieri sera 6km sofferti ma portati a casa con un ritmo migliore di domenica. E, giusto per, ho iniziato un nuovo ciclo di ferro, ogni tanto lo dimentico e quando mi sento a pezzi si rimedia con quello. Spero che sia così anche questa volta...

@the beast, il suggerimento di Jonathan secondo me è vincente: partirei anche io dal capire se ho la distanza...
Gli 8km in 40' sono stati facili?
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

ludovico_van ha scritto: 20 ago 2019, 16:57
NOn c'entra nulla, ma mi è venuto in mente che io nel lago D'Endine ci ho nuotato. E' stata l'unica volta che tornato a casa mi sono trovato la merda sulla muta. Una roba veramente indimenticabile. Da applausi veramente.
eperienza davvero indimenticabile :shock: :shock: :D
Immagine
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12372
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Di brutto! Ovviamente lì non sono più tornato. Però sono esperienze… posso dire di aver nuotato dentro una pozza piena di catrame!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Buonasera runners,
siccome domenica non sono riuscito e in questi giorni sono ospite dai miei cognati a Dobbiaco, stamattina ho pensato bene di spararmi dei bei 28 km di CL a sensazione (2h17') nel percorso della Cortina-Dobbiaco (al contrario ovviamente).
Temperatura ottima, spettacolo unico in mezzo ai boschi, visto l'orario (6.30) in completa solitudine.
Buona serata a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Brau Ale !

Ciao Vale. Ciao Ludo, ciao mare !

Dopo gli splendidi tiratissimi 8 km di ieri al tramonto, oggi 6 km di brodino tranquillo.
Umore in ripresa, mossi gli altri mari..
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Oggi uscita dopo lavoro.
E' stata dura. A metà sessione ho iniziato ad accusare una sensibile mancanza di energia, ma ho tenuto duro ed ho portato alla fine la sessione.
FC decisamente alta purtroppo. I seppur leggeri saliscendi... li sento tutti. In compenso migliorato un po' il tempo sul km e riesco a tenere decente la cadenza.

https://connect.garmin.com/modern/activity/3974638896
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

VVale ha scritto: 21 ago 2019, 9:05 Ciao a tutti!

Ieri sera 6km sofferti ma portati a casa con un ritmo migliore di domenica. E, giusto per, ho iniziato un nuovo ciclo di ferro, ogni tanto lo dimentico e quando mi sento a pezzi si rimedia con quello. Spero che sia così anche questa volta...

@the beast, il suggerimento di Jonathan secondo me è vincente: partirei anche io dal capire se ho la distanza...
Gli 8km in 40' sono stati facili?
Facili no,però non ero stremato, avrei potuto continuare... non ero scarico per intenderci
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Questa mattina sveglia all'alba per me. Avrei dovuto fare ripetute sui 5' e sui 3' ma dopo il riscaldamento ho optato per una ritirata a casa...troppi tuoni e fulmini e la mia compagna già mi stava martellando di telefonate preoccupate..... Fatta la strada di ritorno di 2 km sui 4'30"/km ed arrivato sotto il portone di casa appena iniziato il diluvio. Ci si riprova domani mattina sempre in modalità albarunner. Sabato si corre l mare con il cognato e dimenica al rientro un lungo da 2h30'.

Buon we e buone corse a tutti
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3541
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiornooooooo!!
Stamattina finalmente dopo tempo immemore un bel progressivo all'alba, 11k più uno di defa che mi hanno dato soddisfazione, intanto la temperatura era decisamente gradevole e poi le gambe hanno risposto bene quando aumentavo di ritmo, buone sensazioni, diciamo che a parte il neo della sveglia presto, il resto benone :wink:
Sono partita che ancora era abbastanza buio, mi piace sempre un sacco la sensazione di scoperta mista all'allerta della ciclabile deserta ancora avvolta dall'oscurità, i sensi si acuiscono tantissimo e non è difficile trovare la concentrazione sul passo e sul ritmo del proprio respiro.
@mampr: hai fatto bene, ultimamente è molto rischioso trovarsi i giro all'aperto perché il vento è così forte che tra alberi e roba che vola è un attimo beccarsi qualcosa in testa :asd2:
@Jena: bravo ad aver portato in fondo l'allenamento, il caldo ci stronca tutti, non preoccuparti
@Miro: moooolto bene :thumleft:
@AleRed: sana enorme invidia per dove hai corso, il paesaggio è così emozionante che pochi ci si avvicinano a bellezza!
@ludovico_van: apperò che esperienza niente male, spero tu non abbia ehm…..ingerito molta di quell'acqua!! :oops: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

buongiorno a tutti! per me ieri 5X1000, questa settimana ho iniziato la tabella per verona
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”