Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Bene bene, vedo che nonostante il maltempo o l'afa non si molla un attimo
@mampr Bologna è sempre gettonatissima, sbloccarsi al 7° di 11 vuol dire tanta tanta compagnia :D
@jonathan bene bene, continua a impegnarti che Ravenna arriva in un attimo :mrgreen:
@vvale tutto ok? da strava ho letto che avevi qualche fastidio
@f-lu ho visto la tua uscitina, solo a leggere i dati di Strava mi è venuto male :thumleft:

Per me ieri uscita da 20km con finale allegro, ma non troppo e con pioggia a intermittenza, c'era una discreta afa e con quello che ho sudato la pioggia neanche la sentivo, ora si scarica per la Cortina-Dobbiaco @Fra ti voglio in superforma :rambo:

buon inizio settimana a tutti
Connesso
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

@HappyFra e @marpit ...visto il meteo è già tanto se domenica alla Cortina-Dobbiaco non trovate la neve
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3534
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Stamattina ho sentito un cliente di Brunico che mi ha confermato l'assenza di neve, mi ha anche detto che per ora è previsto tempo bello e fresco :cheerleader:
@marpit: venderò cara la pelle, amico :twisted: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti, anche qui ancora pioggia !
Leggo di belle corse x tutti nonostante l'afa e alla pioggia che ci fanno compagnia
Come preannunciato ieri tapasciata in zona ,27 km con circa 450 m di dislivello e anch'io come @Fra sono arrivata in fondo stanchissima. Certo fango ,sentieri e dislivello non aiutano, ma io devo darmi una regolata e ogni tanto dire di no alle mattate che mi propongono. Partita in compagnia di 2 soci abbiamo tenuto un ritmo allegro x una tapasciata fino a 17/18 km ,poi uno era cotto e ha optato x i 21 km ,mentre noi abbiamo proseguito x la lunga ,ma a quel punto ho obbligato l'altro socio a proseguire da solo visto che non potevo resistere ancora a quel passo. Me la sono presa un pochino più con calma, visto il tipo di percorso e la mia paura di cadere.
A proposito è ufficiale ...Sono vecchia !!!!!! Ieri mi sono stancata di sentirmi chiamare signora e di vedere le facce stupite quando mi vedevano correre, uno addirittura stava cadendo quando mi ha visto proseguire x il percorso da 27 km !!!
E adesso via ad affrontare una nuova settimana, buona giornata a tutti
PS: @happyfra e @marpit un saluto alle mie amate montagne ,l'alta Val Pusteria la considero un po' la mia seconda casa e la conosco come le mie tasche
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

marpit ha scritto: 27 mag 2019, 11:27 @vvale tutto ok? da strava ho letto che avevi qualche fastidio
Marpit, grazie! In realtà è successa una cosa stranissima. Correvo tranquilla, in piano, su asfalto ed improvvisamente ho sentito un dolore veramente molto forte all'anca. Un dolore molto pungente che è diminuito di intensità dopo circa due minuti, ma che mi ha lasciato la gamba dolorante tutto il giorno. Anche oggi sento leggero fastidio a tratti.
Non avevo davvero mai sentito così male a correre... :cry:

@Stella, non ti ho mai visto dal vivo, ma qualcosa mi dice che non hai per nulla l'aspetto di una "signora"! Quindi chi sviene a vederti fare la "lunga" è solo invidioso (io lo sarei!!! :wink:).
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da F-lu »

marpit ha scritto: 27 mag 2019, 11:27 @f-lu ho visto la tua uscitina, solo a leggere i dati di Strava mi è venuto male :thumleft:
Grazie Marcello! Sto solo ora rendendomi conto dell'impresa.
E' stato un evento eccezionale perché siamo stati ben in 3 a completarla: in sostanza, dovrei essere la 50esima persona al mondo ad aver superato la sfida dell'everesting, a piedi.
Parlo al condizionale perché ho inviato la traccia a www.everesting.cc ed attualmente sono in attesa della validazione/pubblicazione ufficiale. :D :D :D

Intanto, se volete dar un occhio agli ultimi 30 metri della ultima salita... >>> https://www.facebook.com/maistrackVK/vi ... 734948200/
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Connesso
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

@F-lu complimenti per la super impresa che ho visto su Strava e anche per lo scatto felino negli ultimi 30 metri

p.s. Comunque secondo me "non the ghé mia tutte le fassine al coérto" ; ma va detto che almeno non hai rischiato di lasciarci le penne per essere rimasto 3 ore in coda per raggiungere la vetta come sta succedendo adesso a chi sale sull'Everest
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

@F-lu non ho aggettivi per le tue imprese, sia questa che quella precedente :thumleft:

@Jonathan senza contare la massa di rifiuti che resta lassù e che periodicamente deve essere sgomberata da squadre organizzate apposta per questo scopo :twisted:

@VVale avrai appoggiato male anche se non ti sarà sembrato, però benedetta figliola se il dolore continua non insistere a correre a ma racménd!

@Stella magari voleva fare il lumacone e lo hai ferito nell'orgoglio tirando dritto per il lungo :wink:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
innanzitutto complimenti a Flu x l'impresa straordinaria! :hail: :hail: :hail:
@Stella contenta x il marito, dai che prosegue sempre meglio! brava x le tue corse, hai fatto bene a seguire il tuo ritmo alla fine. sono convinta che non sei per nulla vecchia e quel tipo sarà inciampato perché invidioso della tua costanza! io ho grande ammirazione per le compagne di squadra più grandi. ognuna ha il suo ritmo ma io tanta stima per tutte.
@Fra brava x aver portato a termine il lungo nonostante gli ostacoli. e non preoccuparti errori ne facciamo tutti tanti anche molto più banali e anche all'ennesima gara... dai che alla Cortina Dobbiaco andrà benissimo!
@mampr bravo dai che ti stai riprendendo
@jonathan @marpit @Andy sempre bravissimi
@TheBeast un po' di riposo fa bene ogni tanto
@Vale incrocio le dita x la tua anca. a me era capitata un'infiammazione ma è passata da sola. per caso hai cambiato scarpe di recente?
@Wanna sempre brava a trovare il tempo x le camminate!
Io ieri una bella corsetta nella natura, oggi umore ancora un po' così, il lunedì lavorativamente difficile e il meteo nuovamente autunnale e piovoso non aiutano. ancora tre giorni di diluvio poi dovrebbe rasserenare [-o<
buona notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Complimenti f-lu!!!
stella io me frego di quello degli altri e vado avanti di testa mia
ieri sera ripetute 4X1000
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”