Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3521
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiornoooooo!!!
Quanto avete scritto, oh!
Intanto stra complimenti @wannabe, ti stai davvero impegnando e quelle variazioni di ritmo, anche se ti sembrano poca cosa, sono tantissimo!!! =D>
@gandrea: la luce nuova va benissimo! Per l'abbigliamento, prova a mettere una canotta sotto (anche di decathlon va benissimo) che sia un po' aderente e una manica lunga leggera sopra, io faccio così in questo periodo e mi trovo molto bene. Altra cosa, ho imparato a coprire i punti giusti, fascetta per fronte/orecchie e guanti leggeri, vanno benissimo sempre quelli di decathlon, tessuti leggeri che non devono fare caldo ma devono solo proteggerti leggermente dal freddo. Per le gambe, corro al massimo con i corsari che sono pantaloncini al ginocchio aderenti e anche se fa molto molto freddo.
Quoto @arme, l'unico pelo nell'uovo che posso trovare sono le poche ore di luce ma per la temperatura ci farei la firma sempre, si corre una favola!
@Jonathan: ocio che Marpit mi sa che ti molla in favore di birrette e tapas... :mrgreen: @Marcello: dai dai, fasciati e fatti ravanare per bene che ti vogliamo al top!
@Beppogo: hahaha, spero tu non abbia vicini al piano inferiore :mrgreen: dai dai, macchè è sto girare intorno?? Fuori e andare!! :frusta si scherza sempre, eh? :wink:
@Elisa: ma che scherzi???? ma paura de che?? Tu sei FORTISSIMA!!!! Spegni i pensieri e concentrati solo su una cosa: mettere un giro dopo l'altro, fino a 15 :thumleft:
@stella: come stai ragazza?
@Vvale: come va il ginocchio?
@Ludo: bravissimo! Lessi questo tempo fa e concordo: "ricordati, quando non ne hai per niente voglia è il momento in cui ne hai più bisogno" :wink:
@Ale: lo hai visto il Miro???? Che continua a camminare???? :mrgreen:
Ciao @Arla!
Ieri sera per me 10km di CL con qualche allungo alla fine, serata a dir poco spettacolare. La mia ciclabile era deserta e immersa nel silenzio illuminata dalla luna quasi piena, l'aria fredda e tersa, per un tratto costeggio una vallata che è punteggiata da paesini e le luci li fanno sembrare presepi, sullo sfondo le montagne e sul fondo il fiume Adige, il freddo ieri si è iniziato a sentire ma è una sensazione che adoro sul corpo caldo in movimento! A interrompere l'idillio ci ha pensato la vescica; regola nr 1 prima di uscire: fare pp!!!!! mi ero illusa di poter resistere ma al sesto km ho dovuto fare breve pit-stop! Ieri ho anche inaugurato la luce che va sul torace, devo dire che inizialmente ci si deve abituare, l'oscillazione delle braccia muove anche la lampada e crea una specie di effetto discoinferno :mrgreen: ma non è stato un problema, dopo poca strada non ci ho fatto più caso, l'illuminazione è super, decisamente più intensa della mia vecchia frontale e questa, in più, ha la luce rossa intermittente sulla schiena che è un plus nei tratti dove si hanno le auto che provengono da dietro :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12344
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Grazie … io ho semplicemente bisogno di buttar giù 6 kg. ahahahaha
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

@Ale il ciclista celosa ma dice trova differenza, infatti la UYN è un suo scarto, mentre io ho una invent di xbionics manica lunga che giace nel cassetto 😑

@gandrea un po' ti dò ragione sul fatto che le maglie tecniche costano e che non è facile orientarsi, io per fortuna a parte un paio di maglie ci ho sempre preso. Fai un giro sui siti di vendita on line e prova a farti un'idea con le recensioni poi tra poco ci sono gli sconti e magari trovi a buoni prezzi. Decathlon secondo me è validissimo fino alla mezza stagione, le gambe e i calzini, per l'inverno sulla parte superiore invece non ci siamo, può darsi dipenda dal fatto che deve vendere roba economica
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5590
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@HappyFra sono al pianterreno, chiudo le tapparelle, anche se i vicini sono più strani di me e forse troverebbero del tutto normale uno che gira intorno al divano…
Anche nelle foto vengo strano… :lol:

Immagine
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

@Ale: lo hai visto il Miro???? Che continua a camminare????
Bastardi ! :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4094
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

stasera qui c'è una arria bella frizzantina . 3.5 gradi . io invece ho concluso la giornata di lavoro con un altro tipo di frizzantino e domani cena da un cliente .
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Buonasera a tutti, mi scuso ma sono un po' indietro voi messaggi da leggere, devo recuperare.
Per me sta settimana ieri 40 minuti di corsa lenta ed oggi un 3000 un 2000 ed un 1000
Immagine
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da arme »

@contaccio se tu sei indietro io cosa dovrei direeee ci sono tanti nuovi in stanza !

Fresco anche stasera ma luna piena e tersa...e una settimana intera di fila che si vedono le Alpi...per la Marca se non è record poco ci manca. Quindi fuori fuori fuori !
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4094
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

i nuovi oramai sono già vecchi
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5590
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

Grazie per il vecchio :D (si scherza ovviamente) , ma sono pur sempre bellissimo :asd2: e qui è vero :lol:
stasera 61 min, camminati solo 10, comincio a carburare... temperatura 4 gradi
Perdonatemi ma io devo scrivere qualche "stupidaggine" in ogni post, sono fatto cosi
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”