Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

auguri !


Io mi sa che tutta sta settimana sto fermo . danno pioggia fino a venerdì ! vediamo stasera ma anche no .. mi è tornato fuori quel cavolo di dolorino a sx tra bacino e coscia al centro quando sollevo la gamba come se fosse un dolore al linguine ma da fastidio al centro . era quasi sparito ma tornato fuori . non so se è qualcosa legato all'anca . che scatole sti dolorini stupidi .
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Tantissimi auguri @Elisa!!! Buon compleanno!!! :cheerleader: :beer: :cheerleader:
Goditi ogni complimento perché te lo meriti tutto!! :thumleft:

Per me ieri terzo giorno consecutivo di corsa, 15km tranquilli che mi danno un riscontro cardio sempre migliore, non so quanto giochi il freddo o l'allenamento in sé ma propendo più per la prima, c'è poco da fare, con le basse temperature vanno centomila volte meglio :asd2:
Mia figlia sta benone, grazie per i messaggi, dito fasciato per un mese circa poi dovrebbe tornare tutto ok e salvare l'unghia

Vorrei tirare le orecchie ai due cavalli di razza @Jonathan e @AleRed, pensate ANCHE di correre o battiamo la fiacca fino a gennaio???? :twisted: :frusta
@Wannabe: il riposo post-donazione è obbligatorio! Ti volevo anche chiedere se avevi visto il film che hai in firma, quello di Brittany, è carino? Ho letto una recensione e sembra molto simpatico..
@Beppogo: ti dichiaro ufficialmente che per il tuo nuovo avatar IO TI LOVVO! :thumleft: adoro i LZ ( anche la ragazza qui sopra li adora :mrgreen: )
@marpit: bene bene, e confermo che il ghiaccio fa benissimo, è un po' una rottura farlo a lungo ma ha i suoi ottimi effetti :thumleft:
@stella: può benissimo essere come sospettato, tu fai bene a non forzare se non te la senti, tanto se al momento non prepari gare o altro è inutile forzare, un bacione e non mollare, vedrai che prima o poi passa :vicini:
@arme: apperò, na passeggiatina :rambo:
@Miro: estica…. :shock: ti capisco, hai fatto bene :asd2:
@Ludo: oh, ma il torrone allora? conquistato? 8)
Un saluto a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@HappyFra grazie mille :thumleft: , troppo buona grazie :beer: , i LD mi accompagnano da anni, mi fa piacere che ascoltiate buona musica.

@ganandrea, mi sa che per questa settimana seguiro un po il tuo esempio almeno fino a venerdì, tra pioggia e impegni vari serali, opterò forse per una camminata quotidiana in pausa pranzo o quando posso serale, per poi riprendere con la corsa .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Ciao a tuch e auguri alla nostra super ultramaratoneta… io 75 km manco se mi sparano nelle ginocchia.
No, niente torrone. Purtroppo ho dovuto organizzarmi diversamente e sono andato a correre sabato. Cmq i 10 km adesso li ho nelle gambe, quindi piano piano si va nella direzione giusta...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da F-lu »

Auguri di buon compleannoooooo!! :* :* :*

E buon lunedì a tutti!
Io finalmente inizio a fare un po' di scarico. Ci voleva proprio, perché questa settimana sono piuttosto pieno di consegne causa clienti prossimi a morire/fallire/trascinare interi settori nel baratro per millenni (secondo loro).
Quindi stasera mi spareró ben 5 km lenti lenti! ..Che dopo il "lunghetto" di sabato è oro colato.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

grazie grazie grazie a tutti :flower:
Partorito un raccontino sulla gara, nel diario, è un po' lungo scusate :-#
buona serata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

@HappyFra :culone:
E vedrai settimana prossima....... :smoked:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

alla fine so uscito . oggi a lavoro me le hanno fatte fumare . ma è possibile che i clienti fanno un dannno enorme il 15 dicembre ( quadri e pompe antincendio sott'acqua ) e predendono di averlo risolto in 1 settimana . c'ho mica la bacchetta magica . ero nero avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie . DOVEVO uscire . arrivato a casa , messo su la muta da sub e via a fare la sauna . proprio devo prendere mano su sto cavolo di abbigliamento . cmq ucciso fisicamente proprio stanco in primis da lavoro .
6.57 km 45:13 6:53 min/km
come detto non guardo il tempo tanto so che non mi viene . il mio corpo non digerisce il freddo o l'abbigliamento . uno dei 2 .
di sicuro stasera crollo sul divano guardando qualche trasmissione spazzatura

Per il film @HappyFra cerca su google altadefinizione . te lo vedi in streaming . io ancora non l'ho visto ma mi era passato tra le possibili scelte
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

@Fra @gandrea https://www.runningforum.it/viewtopic.p ... 0#p2340445 Chi ha Prime Video lo trova lì

@Fra @Beppogo vi darò una delusione :afraid: i LZ mi piacciono ma non quanto PF, NIrvana, Smashing Pumpkins

@Ludo quindi i plantari funzionano?

@Elisa bellissimo racconto

La donazione mi sembra di averla superata meglio del previsto ma c'è un'altro impiccio in arrivo e domani sera faccio festa sicuro, vedo mercoledì come butta
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@Wannabe-runner è tutta gente che suona molto bene, io una gran passione per il blues, perciò è normale la mia predilezione per gli Zep, che secondo me più che rock facevano blues spinto al l’ennesima potenza, tornando alla corsa stasera sessione di potenziamento a modo mio ca. 80 min in piedi (30+30+20)
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”