Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da El_Gae »

Io purtroppo devo lavorare per capire come gestire l'emergenza al lavoro. Fino ad ora il Covid non mi aveva spaventato, adesso inizio ad essere un po' in ansia. Se riesco corro nel pomeriggio. Mi sa che ne ho bisogno
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
zolla
Guru
Messaggi: 2291
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da zolla »

Stiamo ripulendo casa dallo sporco lasciato dai lavori post-sisma e - se Dio vuole - in settimana dovremmo rientrare. Per questo stamattina niente corsa, pranzo da mammà e, se nel pomeriggio ricavo un'oretta, forse si esce.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6536
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Jorgelin »

fujiko ha scritto: 8 mar 2020, 7:44 Qui da Roma vi sono vicina per questa chiusura, non mi esprimo sul merito, mi affido alle decisioni prese sperando che siano corrette, necessarie e utili per contenere il problema.
Penso lo stesso anche io, fujiko. Inutile lamentarsi o fare cavolate, tipo scene di panico ieri in stazione a Milano. Stringiamo i denti con la convinzione che questo serva a debellare il virus più rapidamente.
Io al m ok momento mantengo serenità, la moglie si sta agitando un po', visto che lavora in un supermercato e quindi è tra quelli per cui la legge prevede esclusioni.

In bocca al lupo @gae! :rambo:

Io stamane ho fatto un lungo con scollamento del Montello. In tutto 28km e 330m D+ in 2h34'. Ho trovato le fontanelle ancora chiuse, ho deciso così di accorciare, ho dovuto fare tutto il giro senza mai bere. :wacko:
Ho cercato di tirare in salita, lunga 4,2km, per fare il mio PB sul segmento, che è arrivato per quasi 30". :winner:
Ultimi 4km abbastanza cotto, ma ce l'ho fatta a tenere duro.

Buona domenica a tutti. :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3220
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da dragonady »

Buona domenica e tantissimi auguri alle donne!
Sono tornato a correre stamattina dopo 8 giorni, forse avevo un po' esagerato e mi era passata la voglia, anche per tutta questa situazione che ha annullato la gara più importante. Però in settimana ho ripreso la piscina, quindi non mi sono proprio fossilizzato del tutto.
Complimenti a Jorge che ha fatto un gran collinare, senza acqua poi :afraid:
In merito al disagio attuale, premesso che non sono di certo un esperto, vedendo la diffusione elevata del contagio direi che le scelte prese, sebbene pesanti, siano giuste e coraggiose, non è mai successo nulla di simile in precedenza e nessuno ha la soluzione in tasca. Critico lievemente, anche se li posso comprendere, tutti quelli che ieri si sono precipitati a fuggire dalla Lombardia (ma anche il contagiato che è fuggito dall'ospedale, o la coppia che ha omesso di riferire che il figlio era stato a Lodi, etc...). E' così difficile capire che sono azioni irresponsabili e che si amplificano le zone di contagio? Scusate l'ot.
Buona domenica e tanti baci alle donne! :flower:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da run4fun »

È vero, auguri donne :flower:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6536
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Jorgelin »

Mi aggrego agli auguri delle donne, scusandomi per al colpevole dimenticanza. :emb: :flower:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
Zona rossa anche qui... fa un po’ strano...sembra tutto surreale...vedremo!
@jorge 28 km senza bere?!😱😱 per me è un’impresa eroica!!!

Stamattina 20 km con alcuni tratti collinari, temperature quasi primaverili!
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2923
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da MassiF »

Auguri alle bimbe del forum!
Da queste parti non hanno ancora cancellato le gare, ma è solo questione d8 tempo.

Comunque sono riuscito a farmi la gara che avevo in programma, la Pontefract 10K. Percorso un po’ mosso, tutto salita o discesa, e un po’ di vento, a volte a favore a volte contro. Finita in 42:46, 100esimo assoluto e 18esimo nella mia categoria, quasi 5 minuti meglio del mio precedente PB, di quasi 3 anni fa.
In teoria buon tempo e meglio di quanto avessi sperato, l’obiettivo era di stare sotto i 45 minuti e gli allenamenti non facevano sperare niente di buono. Dico in teoria perché riguardando i dati della gara potevo tirare un po’ di più, ho corso tutta la gara sotto la soglia, solo 148 battiti, eccetto l’ultimo km a 3:40 in cui mi sono reso conto che avevo parecchia benzina nel serbatoio. Il bimbo mi fa: non sei nemmeno sudato!
Anyway, tutta esperienza!
Ora vado a farmi qualche km per sciogliere le gamba
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2923
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da MassiF »

Immagine
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3220
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da dragonady »

Grande MassiF! Ottimo tempo e probabilmente come dici potresti anche fare meglio, ma non c’è fretta. Bella foto, in effetti sembra che devi ancora cominciare a correre :nonzo:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”