Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da andreac76 »

Io esco e mi muovo abbastanza tranquillo, se è quando mi fermeranno la prima volta mi spiegheranno cosa si intende per prossimità, a meno che non lo faccia prima il governo...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da giokaos »

Buon sabato corridori del mattino. :D
Pezzetti di cioccolato fondente e caffè, ora esco per fare ripetute in un parcheggio a poche centinaia di metri da casa, dovrebbe essere consentito da quello che ho letto [-o< Vedremo... :asd2:
A dopo :salut:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17106
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da shaitan »

Buongiorno ragazzi. La mia idea era sveglia alle 5 per fare un po' di km avanti e indietro su un percorso da 1km circa.

Con il tarlo di che cosa significhi in prossimità non ho praticamente dormito e ho ripiegato su 10km testando giri rispettivamente a 200m e a 500m da casa. Mi rendo conto che uscendo alle 5e30 ma volendo anche prima sono scrupoli inutili. Ma io preferirei essere in regola e vorrei specificassero meglio. E se non si può correre amen ce ne faremo una ragione
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da andreac76 »

Io sono uscito alle 5... non ho incontrato praticamente nessuno, nemmeno pattuglie...
Vedremo se oggi arriveranno chiarimento in merito all’Ordinanza...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2190
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

solita passeggiata di un’oretta con Olivia prestissimo e poi esercizi di rientro. Qui alle 6 c’era già in giro un sacco di polizia, ho incrociato 3 macchine in 20 minuti. Tra l’altro da ieri hanno chiuso tutte le attività produttive non necessarie nella provincia di Rimini, non so cosa succederà qui a Bologna. Comunque mi sono convinta a comprare una ciclette o simile perché mi sa che la storia sia veramente lunga, oggi mi metto alla ricerca, qualche consiglio?
Ah cavolo, mi tocca pure la spesa oggi, mi preparo alla fila.

Buon sabato
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da gambacorta »

giorno io oggi allenerò il core, mi sa che farò full immersion nell’orticello di casa, tra l’altro è distanziato una 50^ di metri dalla mia abitazione quindi naturalmente avrò bisogno di far avanti e indietro più volte :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da giokaos »

Rientrato ora, 5 x 1000 - 1 x 2000 venute benino, situazione molto tranquilla, se è così mi sta bene :D Ieri sera mi sono accordato con il mio amico di uscite per non ritrovarci assieme nel parcheggio a correre, si sa mai :asd2:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Romagnolo »

Buongiorno, sveglia alle 5 e via... se si può dire via... prima sono andato dietro casa che c'è una via parallela di circa 600/700 mt però ogni tanto passava qualche auto e dopo un po' mi è salita la paranoia che qualcuno potesse fermarsi o rompere di primo mattino così sono tornato nella mia via (è una strada chiusa con una curva a 90°) lunga 200mt e ho corso giusto un 45 minuti, fortunatamente il cane del vicino dormiva della grossa e non si è mai messo ad abbaiare.
Domani penso di fare un qualcosa in più sempre rimanendo attorno ai confini di casa :(
teniamo botta buon sabato
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6533
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti!
Io stamattina svegliato con calma alle 7, anche perché stanotte ho passato una buona oretta sveglio, talmente tanto che ad un certo punto mi son messo a guardare il telefono. :cry:
Comunque, visto che ormai qui in Veneto le restrizioni si sin fatte ulteriormente rigide, mi son fatto 50' sul tapiro e poi una 20ina di minuti di palestra. Penso che nel pomeriggio ripeterò un po' di esercizi, l'idea è quella di coinvolgere anche la famiglia, ma sarà durissima. :D
Buon sabato a tutti. :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8371
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da shasha74 »

Io uscito per 14,5km con in mezzo 2x3000 rec. 3’ fermo + 2x2000 rec. 2’ fermo + defaticante in giardino. Ho corso davanti a casa...avanti e indietro. Visto la situazione ho oscurato pure Strava ](*,)
@gamba... le ripetute le fai con la carriola?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”