Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da fujiko »

Io oggi su consiglio dell'allenatore che con tanta pazienza continua a seguirmi anche in questa fase, ho optato per 12 serie di 10x10 gradini con pausa di circa 30" tra le serie. A seguire 10' di corsetta in terrazzo su un giro di circa 15m 😂 era per provare ma mio marito mi ha detto che sotto, nel nostro salone, si sente.
Però mi sono abbronzata.

A seguire push up.

Comunque finché si può si continua a correre fuori.

@scut si Che ansia dover ragionare sulla distanza, comunque alla fine secondo me regolandosi sul circondario non si sbaglia
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Arla »

Hola!
Bentornata EvaK!
Giokaos, ti farei le congratulazioni, ma adesso mi viene da dirti solo grazie e forza e coraggio!
Stanotte ho dormito poco e male, quindi ho abortito l'idea di uscire, sostituita con un bel circuito di pulizie e un'ora abbondante di workout... Ai soliti esercizi ho aggiunto 5 minuti di step sul primo gradino in casa coi pesi alle caviglie...
Primo pomeriggio vado a fare la spesa, che mi secca proprio, ma è necessario, lo dice anche il Governo... O:)
Buon lunedì e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Romagnolo »

Buongiorno a tutti, stamattina riposo, anzi compiti con il bimbo più grande, inglese e italiano...
ho rispolverato in garage la tavola propriocettiva, devo trovarmi qualche esercizio da fare così tra quella, scale condominiali e 200mt di strada davanti a casa
dovrei essere a posto... a posto è una parola grossa ma meglio di niente...
mi associo anche io a quelli che chiedono più chiarezza sulla distanza vicino a casa... mi allungherei un po' di più ma ho un vicino nelle forze dell'ordine
che già nella normalità scassa per qualsiasi cosa, figuriamoci se mi vede correre
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da giokaos »

Jorgelin ha scritto: 23 mar 2020, 7:33 Sempre alla grande Giovanni! :thumleft:
Ma quindi basta macelleria familiare?
Grazie Giorgio! :D
Basta, il papà è andato in pensione e da solo non ci penso proprio di portare avanti l'attività...
Ora faccio il dipendente, contratto di 30 ore, 300 m da casa, orario flessibile... insomma, no stress, almeno spero :asd2: ti dirò poi...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Makkio
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 dic 2019, 13:35
Località: Prov. BA

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Makkio »

Jorgelin ha scritto: 23 mar 2020, 9:26 Se posso permettermi un consiglio, Makkio, se non hai possibilità di correre, dedicati ad esercizi a corpo libero. Ci sono una marea di tutorial ormai in giro con circuiti vari, puoi sbizzarrirti. In particolare, fare squat e affondi serve ad aumentare la forza muscolare e quindi tornare a correre, una volta passata l'emergenza, senza grandi contraccolpi, anche meglio di prima.
si a corpo libero sto facendo qualcosina come sempre, ma senza convinzione.
diciamo che se avessi saputo mi sarei organizzato in qualche modo con qualche attrezzo anche stupido.
Stavo pensando di andarmene in terrazza ad fare qualcosa ma manco a dirlo...da sabato il meteo qui ha iniziato a girare male :mrgreen:
Si riprenderà quando si riprenderà, tanto ormai mi sono abituato a fare sacrifici e buttarli nel cesso, ora per un motivo, ora per un altro, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine poco male oh, obiettivi agonistici non ne avevo, neanche in mtb quest'anno. Prendiamola come viene e poi nel 2021 se pensa
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Petronio »

In bocca al lupo giokaos!!! :thumleft: :thumleft:

Tra l' altro sono un po' in pensiero un po' su tutto... nel frattempo ci stiamo cercando di organizzare con le videoconferenze, ma anche qui scontiamo tagli alla spesa allucinanti.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da run4fun »

Vi saluto anche io dall'occhio del ciclone... , cerco di fare quello che riesco tra compiti, lavoro da casa e lavori di casa.
Nulla rispetto a quello che sta succedendo là fuori, non molliamo!

Ps @Makkio il 2020 è lungo, siamo ancora a marzo :rambo:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da The Observer »

in bocca al lupo run4fun... realmente triste quello che sento avvenire li, ma anche altrove non sembra andare meglio, solo PRIMA.

Oggi mi sono limitato a qualche esercizio in casa seguendo con la mia compagna una strana tizia su "iutubbe".
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da run4fun »

Grazie @The Observer, vorrei ringraziare il mondo intero per il cuore che state dando a Bergamo.
Senza parlare dei sanitari, a loro un monumento non basta.
Come ho già avuto modo di scrivere, ormai chiunque ha un parente o amico o conoscente ricoverato senza contare chi sta male a casa... ma ce al faremo.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da giokaos »

Solidarietà per i bergamaschi... :vicini:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”