Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

Buondì a tutti
Anche per me @Arme ha tutta la mia solidarietà, proprio per questo le mie uscite sono tassativamente entro le 5 del mattino. A quell'ora rischi di incontrare esseri umani frustrati pari a zero e finché ce lo permettono almeno qua cerco di adattare la prossimità ad un anello intorno casa di 1,5 Km
@Miro, attento Leslie Sansone crea dipendenza
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ensi80 »

marpit ha scritto: 21 mar 2020, 20:14 @ensi il mio messaggio era ironico, è un thread abbastanza "pesante"
Al momento mi sto dando agli aperitivi on-line con amici e videocall famigliari, domani torno al criceto-talpa giro, sto quasi pensando di aggiungerci qualche giro con la bdc, praticamente un duathlon :mrgreen:

no qua è veramente assurdo. ognuno di noi avrà la propria visione ma penso che se non tutti, almeno una maggioranza, cominci a porsi delle domande e che qualcosa di strano ci sia. siamo galeotti senza aver fatto nulla, non parlo solo della corsa eh, in generale come essere umano.. Istituto Superiore di Sanità riguardo le morti di coronavirus sono 6

vabbè intanto mi sto allenando, o meglio provando, ad allenarmi con la corda sul terrazzo, dovrebbe essere aerobico eppure a fine "allenamento" mi son trovato (ho forerunner 935) metà lavoro aerobico e metà anaerobico
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da arme »

vi ringrazio della solidarietà... ieri mezz'ora di scarico, oggi riposo... domani... prima prova di ripetute sul vicolo da 200 mt sotto casa. argh.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Buonasera!!!
Per me stasera 20 minuti di zumba su youtube con la famiglia. Fico.. se lo fai bene, i battiti vanno su bene bene.. Ho guardato questo, e non ditemi che è solo per la tipa perché........ sarebbe assolutamente vero.. :pig: :pig:
https://www.youtube.com/watch?v=ymbHqhp3dZs
Uscito poi per 20 minuti di criceto intorno al condominio, fatti 4,3 km più o meno... Più che sufficiente per scaricarmi un po'.
Buona domenica, runners!
Corri! :D
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ensi80 »

qualcuno fa allenamento con corda? perchè, come scritto in precedenza, mi risulta un allenamento aerobico e anaerobico, non riesco (qualora evitassi di inciampare) a stare in una zona aerobica senza andare in anaerobica quasi limite bpm...
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4042
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

nota meteo : cambio di temperatura nelle prossime ore . Potrebbe nevicare fino al piano
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da arme »

Speriamo riscenda perché già oggi alle 11 si sudava ! 15x200 sul vicolo sotto casaaaaargh
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Hellboy »

Esperienza di Arme assolutamente allucinante...
A me è capitato solo di beccare parole da un signore anziano, una decina di giorni fa, ma diventare bersaglio di un automobilista è pesante!!!
Pazzesco!!!
Io in questi giorni sono riuscito a mettere insieme qualche chilometro, sempre cricetando sotto casa.
Venerdì 7,5km, sabato 10km e ieri pomeriggio 8,6km interrotti quando i bimbi sono scesi ed hanno iniziato a rincorrermi.
Mi sono fermato volentieri. Vederli corrermi incontro ed abbracciarmi è stato ossigeno per polmoni e mente...
Oggi riposo.
E' difficile correre così però. Ho voglia di fare il mio giro, l'argine, il Po, la campagna, la corsa del sabato mattina con il mio amico...
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4042
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

arme ha scritto: 30 mar 2020, 1:46 Speriamo riscenda perché già oggi alle 11 si sudava ! 15x200 sul vicolo sotto casaaaaargh

http://old.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

Vedrai che si alza il vento .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12223
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

qui piove… la voglia di correre c'è.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”