Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Anche io.
Sono pure pallida.
This girl can.
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

"Finalmente" una brutta giornata, sicuramente cinghiali, cinghialesse & famiglie in bicicletta disposte a ventaglio stasera non ci saranno alle Cascine, con una leggera pioggerellina sarebbe perfetto. Verso le 19 vi aggiorno

Forza @Claudietta, senza strafare, ascolta i segnali del tuo corpo
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

@gandrea ma da Voi è ancora necessaria la mascherina per correre?
qui in Veneto si può correre senza mascherina e sinceramente io ho provato a correre sia con la fascia che con la mascherina, ma per me era un suicidio
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4045
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

solo dove non c'è nessuno si puo' abbassare . adesso è veramente caldo per tenerla ( la copertura no mascherina ) . fino a 20 gradi si riusciva . ora è un inferno . infatti adesso ho preso abitudine di andare molto lento fino ai campi e poi la abbasso . la alzo giusto l'istante che vedo qualcuno . al rientro pero' la devo tenere e si muore
ho incrociato pure i vigli che hanno rallentato per vedere se la avevo addosso ..
Il collega nuovo :oops: . dunque doveva iniziare prima della quarantena poi è stato tutto rimandato . doveva venire 1 settimana fa dopo aver firmato ma il lunedì non si è presentato perchè dovuto andare in ps a togliere dente giudizio . certificato medico malattia per la settimana . nel frattempo durante la settimana su facebook si vedevano foto che lo mostravano a lavorare da qualche parte . chiesto spiegazioni , dice che erano foto vecchie che era casa . mah . oggi doveva venire per il primo giorno . mandato messaggio ieri sera che aveva ricevuto risposta da un altro posto e voleva andare anche a quel colloquio e quindi chiedeva di posticipare . Licenziato . collega mai visto se non in foto .
vi finisco la lovestory .
poi oggi anzi da ieri il tipo chiamava perchè dove aveva fatto il colloquio e stava per essere assunto risultava ancora assunto da noi perchè non era stato ancora liberato come posizione inps ( o quel che è ) . ci volevano 24 ore . oggi ci chiama la ditta che voleva assumerlo :mrgreen: ha risposto il capo . " ma lavora da voi ?" raccontata tutta la storia e alla fine cosa è successo ? . loro non lo vogliono assumere perchè dicono che faceva il deficente su due posti di assunzione e non hanno bisogno di sta gente poco seria che racconta balle . la sera il tipo cosa fa ? richiama noi e cerca di scusarsi per venire a lavorare da noi :culone: . ovviamente col cavolo. dai racconti che faceva le ha sentite sia dalla sua ragazza che gli ha detto che è un cretino e pure dall'ufficio di collocamento che gli aveva trovato il lavoro dicendo che è un cretino :albino: la new generation :-# oh ! e poi non c'è lavoro non si trova gente con la testa sulle spalle .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12231
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Io sono riuscito a fare il mio work out senza farmi male. Vediamo se domani riesco a tornare in strada.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

11 Km strascicati :pale: dopo i 29 di sabato e i 12 di domenica forse un giorno di riposo in più non ci stava male. In compenso è davvero arrivata una piacevole pioggerellina che ha fatto sparire un po' di gente in giro
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Uscito stamattina, bella giornata di sole , non c'è in giro nessuno e ho potuto fare tutto in libertà e godermi la corsa
Immagine
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4045
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

io stasera provo a trascinarmi a fare 8km . ho programmato il garmin per fare una corsa in progressione partendo pianissmo fino ad arrivare al passo attorno ai 6 a blocchi di 2km fino a 8km . vediamo che ne esce . ho ancora quella sensazione strana a respirare ogni tanto , ma solo quando ci penso sopra . bah suggestione ... non ci penso e via .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12231
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Anche io stasera provo a trascinarmi per 8 km. Speriamo di non rotolare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Oggi riposo, ho solo fatto il giro della casa perché ho mangiato 160 grammi di pasta e mi sentivo un po' appesantita :-"
Domani passeggio fino in centro, 5 o 6 km dovrei farli.
Venerdì invece corsetta.

Qui a Torino splende uno splendido sole :caldo:

Ciao a tutti :beer:
This girl can.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”