Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

ma se uno nel lato oscuro ci è sempre stato??? :batman: :nonzo:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8392
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da shasha74 »

JJruns ha scritto: 23 giu 2020, 15:38
fujiko ha scritto: 23 giu 2020, 13:30 [PROMO]

Nella stanza dei vampiri per adesso abbiamo lo sconto affiliazione :twisted:
Giammai!!!!!! Resisteròòòòòò!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ok, dopo esco alle 17.30, qui caldo padano incaxxato brutto brutto, ci saran 28-29 °C all'ombra, preparate un tesserina per club vampiri.. :mrgreen:
Però non facciamo entrare tutti 😉
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Pago bene! :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Hellboy »

@JJ: che è più o meno il caldo che c'è qui da me. Un supplizio!! :( :( :(

Io stamattina, causa colla sul materasso, non sono riuscito ad alzarmi, e quindi recupero oggi (credo...)...
Io fossi in voi, sfrutterei la promo di Fujiko!!! Nella stanza di la c'è più freschino, hanno già acceso il clima. Insomma, più vivibile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Connesso
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3539
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Ma te guarda se una si può distrarre un attimo e....tac! Tutti vampirizzati! :mrgreen:
Eh ragazzi, qualche pagina indietro lo avevamo previsto, da ieri le temperature sono schizzate e la sera diventa molto ardua.. :caldo:
Domenica mattina sfruttando praticamente l'ultima finestra utile di nuvole ho fatto 15km di fondo lento, ovviamente il sole è uscito strada facendo ma essendo bello ventilato sono riuscita a salvarmi un minimo;
ieri uscita in bici molto tranquilla sfruttata come recupero attivo, devo dire che mi ha fatto proprio bene e le gambe la sera erano rigenerate!
Oggi avrei in programma corsa lenta, siamo già oltre i 30° e non credo uscirò prima delle 19:00 o lì vicino,
vedo come va e se è fattibile, se schiatto è stato bello conoscervi :mrgreen:
Secondo i miei calcoli la ciclabile a quell'ora dovrebbe essere già mezza in ombra, non ho intenzione di arrostirmi!
Ciao vamps :beer:
Ciao a tutti :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Ok, fine sessione smart working. Puntatore in basso a sinistra, clic tasto sinistro, arresta il sistema, clic, braghetta e canotta (per i primi 1000 metri, poi la tolgo e vado a petto nudo, lo so, non è una bella immagine) e vado. Se non sentite mie entro le 19 mi associo alla Fra, è stato bello...
PS. Me la porto la bottiglietta? Mmmmm...
Corri! :D
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

al massimo mi vampirizzo il sabato o domenica ma tipo alle 10:00 prima non esiste quindi non so quanto vampirismo sia .
negli altri gg faro la sauna . ne rimarrà uno solo qua dentro :mrgreen: . magari la sauna mi aiuta a smaltire i kg in piu del covid .

cmq capitolo bottiglietta di acqua devo trovare qualcosa da portare dietro per emergenza senza prendere le somiglianze di uno che va nel deserto . la fontanella piu' vicina almeno per rinfrescarsi sta tipo a 6 km il che potrebbe anche andare bene per il lungo domenicale ma per i brevi serali è un po troppo distante .

@JJruns anche io andrei a torso nudo ma non è un bel vedere . si vede il bulbo :mrgreen:
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Fatto. Neanche malaccio, dai... sofferto un po' gli ultimi 2 km, ma finiti tutti i 45 minuti CLS in programma mettendo in saccoccia 9 km e rotti... oh.. chissà perché ma lungo Adige deserto.. :nonzo: :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

meglio . sei da solo e nessuno rompe . son tutti tornati a sbaciucchiarsi e bere nei bar
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1459
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

Io come già scritto sono nato allodola e non gufo, quindi, anche in pieno inverno le uscite antelucane sono state sempre le migliori. Però per le solite esigenze lavorative faccio la spola tra i due 3ad così non faccio torti a nessuno :mrgreen:
Certo, ieri sera, alle 18 ancora 33° portare a casa un medio di 11 Km è stato faticoso, in soccorso le solite fontanelle (3 soste) sopratutto per abbassare la temperature generale anche se mi ritengo fortunato a poter correre in un parco che di ombra ne ha in abbondanza.
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”