Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

buongiorno
la mia intenzione era correre stasera e stamattina ronfare un po', ma causa solita insonnia alle 5 ero già sveglio per cui alle 6am sono andato a farmi una corsetta.
Stamattina la temperatura era perfetta , 21° con un gran bel sole pertanto siccome anche le gambe sembravano girare ho deciso di provare a spingere un po'
Ne sono venuti fuori 13Km alla media di 4:33" senza mai essere troppo in affanno
avanti tutta e buon weekend a tutti
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

ludovico_van ha scritto: 2 lug 2020, 15:02 Fanculo, io stasera invece di correre mi ascolto i Pantera.
Ieri sera alla fine sono uscito a correre anche io… poi quando sono tornato niente Pantera, Motley Crue. Oggi work out con la spalla sifula, speriamo di portarlo a casa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

comunque ragazzi, correre con addosso 8 kg in più si fa veramente fatica. Per il momento di uscite con buone sensazioni ce ne sono state 3 sole. Tutte le altre una via crucis.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

8 kg tanta roba . messi su così tanto ? io per far fuori quelli messi su col covid ho tagliato alcune cose ma non mi sono messo a dieta , solo limito certe cose .

stasera potevo uscire che è nuvoloso e ci sta anche venticello , ma il venerdì no ho deciso che non corro . ultimo giorno della settimana lavorativa mi uccide sempre .
Domani vado a raparmi stile militare che fa troppo caldo per correre con i capelli così . L'ultima volta me li son tagliati a casa e non era venuto un lavoro spettacolare .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Per il lockdown 5 kg. Si, è tosta. Non si molla niente però...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Hellboy »

ludovico_van ha scritto: 3 lug 2020, 10:51
ludovico_van ha scritto: 2 lug 2020, 15:02 Fanculo, io stasera invece di correre mi ascolto i Pantera.
Ieri sera alla fine sono uscito a correre anche io… poi quando sono tornato niente Pantera, Motley Crue.
Buongustaio!!!!! :beer:
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Grazie grazie… i Crue sono una delle band che avrei voluto vedere dal vivo ma che non sono riuscito. Ero convinto che quello del 2015 fosse il loro ultimo tour ( che infatti si chiamava The end ); invece sfruttano il successo del loro libro " lo sporco " e del film tratto dal libro per fare una altro tour… tra l'altro assieme ad un'altra band che ha delle belle canzoni in repertorio anche se più soft, i deaf leppard. Purtroppo lo fanno solo in nord america, posticipato per covid al 2021.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Conca »

ludovico_van ha scritto: 3 lug 2020, 14:00 Per il lockdown 5 kg. Si, è tosta. Non si molla niente però...
Anche a me il lockdown ha regalato un bel +5 kg
Però non si molla niente! 💪
Se avessi la certezza di gareggiare a Valencia a dicembre torno a 81 kg ( peso forma ) in 2 mesi, è quello che mi blocca.....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Io + 5 kg, oggi 13 km di collinare domani tintarella sul lago d'orta
Immagine
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

chiudiamo la settimana con questo lunghetto di 12 km . credevo di arrivare a una fontanella me non funzionava . c'era un cimitero ero indeciso se sotterrarmi o rinfrescarmi con l'acqua delle fontane dei fiori . mi son rinfrescato e rientrato . avevo fermato il tempo mentre cercavo la fontana era a metà . cmq meglio sarà anche perchè mi son rapato stile militare e evaquo meglio il calore . cmq a parte un labrador sul finale che voleva riempirmi di baci tutto ok ( io preferivo la padrona ) . mai andato in zona 5 ma perchè non ho mai veramente spinto a fondo . probabilmente piu' che lento forse questo per me è un medio .
12.01 km 1:19:28 6:37 min/km
https://connect.garmin.com/modern/activity/5188038038

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”