Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

e comunque oggi è venerdì 17 … così tanto per dire
vabbè , mi do una grattata e torno al lavoro
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Buongiorno, io sono uscito stamattina con un fartlek, anch'io non amo uscire col freddo preferisco il caldo, in tema di visita medica io l'ho fatta settimana scorsa
Immagine
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4099
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

io esco stasera salvo casini . la corsa di 2gg fa seppur senza nessun sforzo si è fatta sentire nelle gambe ieri sera . vedremo come va . tanto è una uscita da ritmi lentissimi .
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari, non possiamo congedarci oggi senza che venga sancito il grido di battaglia [-X
Onorate, santificate, magnate e soprattutto brindate al…

:cheerleader: Y E S :cheerleader: W E E K :cheerleader: E E E E E E E E E N D !!!!! :cheerleader:

Vi voglio leggere belli carichi e soddisfatti, mi raccomando!!
Oggi però, senza nulla togliere al valore di tutti, voglio spendere una raffica di complimenti a due ragazzi in particolare:
la prima è @Vonetta: non scrivi molto qui ma voglio dirti che sei stata bravissima e che a Padova ti toglierai della soddisfazione! In bocca al lupo per domenica :vicini:
il secondo è @Jonathan: il tuo allenamento di ieri sera fa impressione :shock: e sancisce una sola cosa, la tua testa fa TUTTO. Monster! :afraid:
Ieri sera ho infilato 8km in scioltezza per recuperare le rip del giorno prima, gambe ok e nonvedol'oradelprossimolavoretto :mrgreen:
Oggi a Verona c'è una giornata da cartolina ma non credo di correre dato che come dicevo qualche post fa anticiperò a sabato il lungo,
le previsioni dicono piovoso il mattino e schiarite al pomeriggio, io ne approfitterò
@meteogandrea: confermi anche tu il trend? :mrgreen:

Buon we a tutti :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5595
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Beppogo »

Aspettavo il segnale YES WEEK EEEEEND grazie Fra :beer:
Buone corse a tutti, e buon recupero agli acciaccati.
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

@Fra grazie, troppo buona
anch'io devo anticipare a domani mattina il lunghissimo , vediamo se riesco a prendere acqua
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da marpit »

Ma che belle discussioni :D dove faccio la visita guardano il colore per capire e poi te la fanno buttare via

Da venerdì scorso non ho più corso e domenica provo a fare un lungo a vedere se il tendine tiene botta
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4099
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

si @HappyFra . il meteo dovrebbe essere quello . è una debolissima perturbazione di poca roba . po in teoria almeno fino al 24&25 circa non dovrebbe succedere nulla .


Io oggi uscito . non so... so andato ko fisicamente forse avevo bisogno di mangiare ( sentivo proprio fame ) . oggi avevo 58 min CRF + 2 min CRI . fino ai 30 minuti andava tutto bene andava via tutto preciso come volevo . anche meglio perchè il garmin non mi segnalava mai che superavo la fc . a 30 min cominciato a mollarmi le gambe ( avevo un po di affaticamentosu parte alta gambe prima di correre ) e li ho iniziato il tira e molla . cammina corri cammina corri . stessa cosa che mi era successa tempo fa morto a circa 4 km . il fatto è che sto andando pianissimo mi sembra di andare sempre peggio . oggi il pensiero finale è " chi me lo fa fare" :culone: . spero' sia stato causa del mangiare e dello stop di 10 giorni . domenica devo riuscire . almeno vado con la luce e cambio percorso ..

ps . me so pure cacato sotto che nel pezzo buio dei campi ( 500 mt ) dove di solito ci son gatti a lato strada c'era una cosa che pensavo fosse un gatto . era un cane ! per fortuna mi ha evitato e mi ha girato attorno . . forse era un cane smarrito .

https://connect.garmin.com/modern/activity/4448226148
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da mampr »

@gandrea beh se pensavi fosse un gatto allora era un cagnolino....nessun problema!

Stamattina mi sono preso 90' di pioggia fitta.
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Stasera dovrei uscire anche io perché qui la panza avanza. Qui sole e temperatura accettabile
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”