Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da dragonady »

Buongiorno ragazzi! Inauguro anche io la nuova pagina :thumleft: senza meritarlo però perché non ho fatto nulla! Volevo uscire a correre, stavo per farlo, ma poi mi sono rassegnato. Cerco di resistere ancora, mi faccio troppi problemi suppongo. Comunque ho recuperato anche la vecchia corda da salto, comincerò ad usare anche quella, oltre che approfondire la home gym!
Stavo pensando che magari si potrà fare un mini raduno a Bergamo/Brescia quando la situazione lo permetterà, e per chi sarà vicino.
Un caro saluto a tutti e tanti abbracci
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2918
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da MassiF »

Tornato da un giro di 15km, belli tranquilli, poche macchine in giro ma più runner del solito, mi sa che tanti che correvano a varie ore del giorno hanno deciso di andare al mattino. Probabilmente l’unico aspetto positivo di tutta questa faccenda è l’aria più pulita del solito
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da C3pO »

Buongiorno, stamattina avevo una mezza idea di andare a correre, poi ho guardato fuori e nevicava... uffi. però andando a buttare la spazzatura ho incrociato due runners (a debita distanza), chiaramente più coraggiose di me :D
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6681
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Nevicava? Dove?
Qui stamattina invece sole e cielo limpido, ma zero gradi, ho dovuto rispolverare la termica pesante e i guanti per fare circa 13 volte una T tra due stradine limitrofe e il parcheggio del borghetto, 9 km con 165 d+, ma pare che la vigna si possa effettivamente circumnavigare senza grossi problemi, quindi la sfrutterò di nuovo, per allungare un po'di più...
Incontrato una signora che passeggiava il cane, ci siamo salutate sorridendo...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Skiptomylou »

rendo noto che questa mattina sono stati avvistati ufficialmente anche a Londra alcuni esemplari della specie "runner da covid-19", con risultato che per correre al parco alle 7.30am mi sono dovuto trasformare in Hirscher e fare un bello slalom gigante. ringrazio BoJo che per ora ci lascia allenare (una volta sola al giorno, niente doubles ragazzi che vi controllo) e mi faccio i miei bei 20k di progressivo. in attesa del coprifuoco totale, durante il quale credo che daro' direttamente fuori.
Avatar utente
EvaK
Guru
Messaggi: 3225
Iscritto il: 6 feb 2017, 8:56

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da EvaK »

@skip ho sentito in radio mentre correvo le nuove misure inglesi. Se non sbaglio c’è anche un limite di un’ora. Ho pensato che le regole strampalate non le facciamo solo qui ...
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da The Observer »

Appena uscito da un leggero workout di un'ora. Giri di chiglia rinviati al pomeriggio...

p.s. ragazz*, posso chiedervi un piacere? non ricominciamo con questa discussione sulle "regole" e se sono giuste o sbagliate. Non per altro ma perché ci sono opinioni diverse su questo ed è irritante non poter rispondere con le proprie (per quieto vivere e per non alimentare polemiche)... grazie! :beer:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Skiptomylou »

@evak a me non risulta sinceramente, ma tanto (edit) in capo ad una settimana non ci lasciano neanche quello...
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti !!
Ieri ho testato il giro criceto intorno a casa. Fatti più di 30 giri invertendo ogni 5 il senso.. dai meglio di quanto pensassi. Chiuso il tutto con una 10na di ripetute dal garage fino al cancello.
Ho portato anche i figlioli tutti in tenuta da corsa :)
Ieri sera è rientrato a Brescia anche mio fratello dall'Etiopia con tutta la famiglia. O meglio gli hanno "suggerito" di rientrare.. Purtroppo anche li è iniziata una sorta di razzismo, se cosi lo possiamo definire verso gli europei, anche a scuola nei confronti dei nipoti. Meglio rientrare per questo periodo.
Buone corse a tutti.P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6841
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti, per me stamattina 7,5 km aggirandomi intorno casa.... che palle ma in questo momento va bene anche così
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”