Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da Sandrun »

Io l'ho capito durante le ultime ferie passeggiando con la consorte lungo la riva di un lago:

Lei> Hai visto che bello, il sentiero è tutto piastrellato così ci possono venire anche gli anziani!
Io> Ehm, sì proprio bravi... Porc* chissà che male ai piedi, meglio passare sull'erba...

Lei> Brrr però che differenza tra un lato e l'altro, dove c'è il sole si suda ma all'ombra mica tanto!
Io> Beh siamo pur sempre in montagna no?... Dunque canotta no, cappellino sì...

Lei> Chissà quant'è lungo sto percorso..
Io> 1657 metri..circa

Lei> E come lo sai?
Io> Mah..devo averlo letto sul depliant... Dopo aver passato una settimana su google earth a misurare tutto il calpestabile

Lei> Ho capito, vuoi farti un paio di giri?
Io> Ma no dai il pupo vuole sfidarmi al minigolf, casomai domani... Un paio di giri.. cosa ci faccio con 3 km!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da MaxF »

:D =D> :D =D>

eh si..mi ci riconosco..mmmhh..dici che devo cominciare a preoccuparmi? :nonzo:

Per me vale anche per le competizioni di atletica, del tipo..cara, che ne diresti di fare le vacanze al fresco questa estate? Ma in un posto nordico, tipo Goteborg...no sai perchè c'è anche il volo diretto e poi ho trovato un alberghetto nella zona migliore, quella dello stadio dove, se proprio non abbiamo niente da fare partirebbe la maratona domenica mattina... :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da Sandrun »

@MaxF, la verità è che le nostre donne lo capiscono che siamo ammalati di corsa, la mia ogni tanto quando mi perdo in proiezioni e misurazioni mi sgama buttando lì frasi del tipo ... e poi c'era quell'asino volante tutto d'oro... tanto per vedere se sono attento!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da dade »

Sandrun ha scritto:Io> Ma no dai il pupo vuole sfidarmi al minigolf, casomai domani... Un paio di giri.. cosa ci faccio con 3 km!
ehehhe :sbonk: :sbonk:
Avatar utente
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 647
Iscritto il: 6 gen 2010, 13:57
Località: verona

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da HappyMan »

DA COSA LO CAPISCO ?? :D
1) dal numero di paia di scarpe da corsa presenti nella mia scarpiera :mrgreen:
2) dal numero di capi d'abbigliamento per correre nel armadio " ormai ho una sezione apposita per estivo e invernale :mrgreen:
3) dal numero di paia di calzini per running :mrgreen:
4) dai dolori vari sparsi per il corpo specie il tendine d'achille " ma chi lo conosce poi questo ACHILLE "

:mrgreen: :smoked:
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da Foia »

Aggiungerei: dal barattolo formato famiglia di vaselina che troneggia nell'armadietto dei medicinali :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da madeinjapan »

Foia ha scritto:Aggiungerei: dal barattolo formato famiglia di vaselina che troneggia nell'armadietto dei medicinali :mrgreen:
Occhio che se qualcuno lo scopre potrebbe anche equivocare :oops: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da Foia »

madeinjapan ha scritto:
Foia ha scritto:Aggiungerei: dal barattolo formato famiglia di vaselina che troneggia nell'armadietto dei medicinali :mrgreen:
Occhio che se qualcuno lo scopre potrebbe anche equivocare :oops: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Probabilmente è già successo, e sicuramente il farmacista ha qualche sospetto :twisted:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da DanieleCrestani »

Foia ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Occhio che se qualcuno lo scopre potrebbe anche equivocare :oops: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Probabilmente è già successo, e sicuramente il farmacista ha qualche sospetto :twisted:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da crop74 »

Beh io in primavera quando cercavo su google un villaggio per l'estate ho provato ad incrociare le parole "villaggio vacanze" con una a scelta tra "atletica, corsa, jogging" :mrgreen:
Scarsi risultati... mi son ritrovato a fare ripetute sui 500 metri che collegavano la spiaggia al mare :mrgreen: e non vi dico che facce dei bagnanti che tornando su mi vedevano passare almeno 3 - 4 volte, di cui una lentamente ed un'altra a tutta (il tutto a 30 gradi... ovviamente...)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”