cuore

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: cuore

Messaggio da Oscar78 »

mezzofondo ha scritto:
Yari ha scritto: Io se osservo i
rilievi delle visite mediche saltano fuori sempre valori alti: sarà la suggestione di tutte quelle ventose, mollette, pomate (fredde) ecc ma faccio sempre oltre i 70
Ah ho capito allora qual'é il tuo medico curante :mrgreen: ecco spiegato tutto :-#
Immagine

Guarda io a riposo stò sui 55-60 ( rosicchierei qualcosa se smettessi di :smoked: ) ed alla visita un paio di settimane fà (per tutti i motivi qua sopra) mi sono trovato 74 bpm, no bè vede dottore... è la tensione delle ventose :^o

ciao
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
annarella65

Re: cuore

Messaggio da annarella65 »

Siete patetici...pure le tette super rifatte di gomma vi fanno effetto? :pig: :pig:
Le cose genuine sono le migliori e non fanno male! :mrgreen:
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: cuore

Messaggio da mezzofondo »

Certo sono tette da running..quando corri non si scompongono mai non c'è nulla di meglio :sbav: :sbav:
Ultima modifica di mezzofondo il 4 set 2008, 15:51, modificato 1 volta in totale.
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)

Re: cuore

Messaggio da mathias80 »

ho visto la dottoressa della foto di poco sopra :pig: :pig: :pig: penso che la minima in sua presenza sarebbe di 100 colpi..ehm battiti.. al minuto :D :D
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: cuore

Messaggio da Zio Baga »

60 a riposo.... però ho sott'occhio la foto della dottoressa :albino: Può influire???? :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: cuore

Messaggio da marcj 335 »

Ho provato in questi giorni il cardio che mi hanno regalato Polar F4 e ho visto che il mio battito da seduto in poltrona è tra i 40/45 bpm è normale sia cosi' basso visto che corro da 3 mesi?? :santa:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: cuore

Messaggio da Now and forever »

E' tanto che non provo... dovrei essere attorno ai 50 battiti
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: cuore

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

IO ho la dentista molto carina (molto brava e molto delicata con un pauroso come me) ma con meno 'mozzarelle' o 'meloni' in vista :wink: .
Ecco perche' dal mio dentista ci vado sempre ... di corsa :mrgreen:.
Per i battiti saro' sincero: 60, senza la dentista pero'.
Poi quelle con le tette rifatte non le guardo proprio :thumbdown:, come per i tatuaggi o per i piercing :thumbdown: , ma ne ho gia' parlato in giro.

Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: cuore

Messaggio da marcj 335 »

Sono andato a donare all''avis tre settimane fa ne ho approfittato del blocco domenicale e mi sono fatto un'ora di cammino da casa il mio ECG era scaduto e me l'hanno rifatto, con grande stupore mi hanno detto che ho 43/44 bpm. :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”