Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
elefly
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2014, 22:15
Località: Loano (SV)

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da elefly »

BananaJoe ha scritto:Chi dice che le pink non salutano? Oggi ho incontrato 2 volte una pink; ci siamo guardati e sorrisi, al limite del "che fai, ci provi?" entrambe le volte...
[emoji56]
Appunto... non ti ha salutato :D il rimorchio reciproco in corsa appartiene ad un'altra famiglia di saluti :wink: :wink: e non conta...
Mi fa morire dal ridere quando io come al solito saluto e la pink in questione risponde con manina e sguardo languido alla mia dolce metà che vedete nella foto del mio avatar, il quale invece non saluta mai tanto ci sono già io che lo faccio... :D sono le uniche volte che vedo qualche pink rispondere con entusiasmo 8) 8) :D :D :D
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da mircuz »

alekos64 ha scritto:Artur "mircuz" Fonzarelli?? :nonzo: :nonzo: :nonzo: scherzo eh, sono solo invidioso, io non ne sarei mai capace!! :D
Mi sento molto in imbarazzo in ambienti più mondani. Di corsa o in montagna o al supermercato mi viene più facile conoscere qualche ragazza!
:emb: :mrgreen:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Avatar utente
BananaJoe
Maratoneta
Messaggi: 386
Iscritto il: 9 lug 2014, 9:08
Località: Rimini, Italy

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da BananaJoe »

elefly ha scritto:Appunto... non ti ha salutato :D il rimorchio reciproco in corsa appartiene ad un'altra famiglia di saluti :wink: :wink: e non conta...
Nessun rimorchio, solo reciproco scambio di sorrisi!

[emoji12]
Avatar utente
francobil
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 18 dic 2013, 16:28

Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da francobil »

Mi chiedo e mi domando: come si fa a rimorchiare di corsa? Magari anche con il fiatone? Con quali argomenti si attacca bottone, con i tempi, i ritmi o il passo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alekos64
Guru
Messaggi: 2010
Iscritto il: 22 ago 2012, 17:07

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da alekos64 »

alekos64 ha scritto:..che poi io mi chiedo..ma che caspita..tra i milioni di modi e luoghi che ci sono per "rimorchiare"(che brutta parola :( :( ) una donna, quello di farlo correndo non mi sembra proprio la più semplice..cioè, voglio dire..se io volessi rimorchiare una donna incrociandola mentre corre, come dovrei fare??aspettare che lei risponda al mio cenno di saluto??e poi?? fare dietro front??e poi??raggiungerla,ammesso che non vada più forte di me, per dirle cosa?? qualcosa del genere :" ah, ho visto che hai risposto al mio saluto..quindi ti piaccio..come ti chiami?? ci vediamo dopo l'allenamento per un drink??" pazzesco, manco Fonzie in "Happy Days"..ma dai!! donne rispondete al saluto che 999 volte su 1000 sono ( siamo) solo vostri "colleghi" senza nessun secondo fine!! :D :D
@francobil:
lo rimetto solo perchè avevo anche io i tuoi dubbi!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
alekos64
Guru
Messaggi: 2010
Iscritto il: 22 ago 2012, 17:07

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da alekos64 »

@mircuz
io in qualsiasi ambiente ci provassi non ne sarei davvero in grado, credo di essere davvero uno degli uomini più brutti d' Italia, col fascino e la carica sexy di un carrello di un supermercato, quindi ti invidio davvero!! :emb: :emb:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Avatar utente
Eli81
Ultramaratoneta
Messaggi: 1040
Iscritto il: 9 ott 2014, 11:31
Località: BG - Nella bassa

Messaggio da Eli81 »

Io saluto tutti. Sempre.
La maggior parte risponde, poi ci sono quelli che ci credono troppo e non rispondono, ma io li saluto ogni volta ;)

Da quando corro ho conosciuto un sacco di gente: runner, camminatori, gente con i cani, vecchiette, ...

E c'é stato anche un tizio che, a fine corsa, incrociandomi per la seconda volta, mi ha detto un "magari la prossima volta corriamo insieme". Io non l ho preso come tentativo di rimorchio, a fine corsa sono conciata talmente male che non può essere. Però la volta dopo mi ha vista correre con il fidanzato. Da quel momento non mi ha piu salutata. :(
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da teomazz »

alekos64 ha scritto:@mircuz
io in qualsiasi ambiente ci provassi non ne sarei davvero in grado, credo di essere davvero uno degli uomini più brutti d' Italia, col fascino e la carica sexy di un carrello di un supermercato, quindi ti invidio davvero!! :emb: :emb:
Eppure con l'abbronzatura che hai, faresti delle stragi di cuori.... :mrgreen:
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma

Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da olivar »

@Eli81: tana per il provolone allora ahhaha
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Messaggio da enjoyash »

Diciamo che se si corre in posti abituali è facile incontrare le stesse persone e quindi, con una ragazza, saluta oggi, saluta domani, saluta la settimana dopo, può capitare che uno ci provi con una scusa a fermarla..
Io incontravo spesso una pink in ottima forma l'estate scorsa..alla fine ci salutavamo con allegria...un giorno l'ho trovata che era appena uscita di casa e faceva stretching, quindi se non fossi felicemente sposato avrei anche potuto tentare.
In questo periodo incontro quasi tutte le volte una camminatrice che non solo non saluta ma tiene lo sguardo dritti e talmente fisso in avanti pur di non incrociare il mio che credo non si accorgerebbe nemmeno se corressi nudo ahahsh


Che poi ma che fastidio dà alla maggior parte delle donne se uno cerca di far conoscenza,anche se avesse un secondo fine? Boh.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”