Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Romagnolo »

@marcozama
una penso di sapere quale sia, l'altra... spero non sia quella dove sono tesserato io :D anche perchè almeno nel mio caso io saluto tutti
Avatar utente
marcozama
Ultramaratoneta
Messaggi: 1012
Iscritto il: 16 feb 2015, 9:55
Località: Cesena
Contatta:

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da marcozama »

Ah boh. Però se vedi in giro uno brutto che corre salutami sono io.

Inviato dal mio S6
Ultima modifica di Andybike il 4 giu 2018, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non quotare il messaggio immediatamente precedente. Grazie.
42.2km 3.00.28 Ravenna
50km 4.05.05 50km di Romagna 4.08.49 Terre di Siena 4.47.38 Pistoia Abetone 4.01.40 Gran Sasso 3:55:47 Sabbia 4:11:27 UKM
58km 4:30:21 Strasimeno
100km 10.23.29 Passatore
NoveColliRunning 2019 Finisher
UltraBalaton 2022 DNF (122 km)
nicola_1990
Ultramaratoneta
Messaggi: 1280
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:39

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da nicola_1990 »

Oggi facendo ripetute avrò incontrato una decina di persone (tra l'altro roba mai vista: di solito su quel giro, essendo due viali appena dietro casa in mezzo ai campi, ne incontro forse una o due se va bene).

Bilancio: un ragazzo poco più vecchio di me incrociato due volte nel giro di 2 minuti (la prima mi ha salutato lui e io, in stato comatoso negli ultimi metri di una ripetuta da 3000 m, ho abbozzato un ciao; la seconda non ci siamo salutati ma ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, essendoci incontrati tipo 500/600 m prima), una donna con le cuffiette che è andata per la sua strada, un uomo di mezza età che ha fatto la stessa cosa ed infine un gruppo di 5 persone che ho (insolitamente) salutato per primo: di questi 5 uno mi ha risposto guardandomi come se fossi scemo, gli altri 4 hanno tirato dritti facendo finta di niente. :nonzo:
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Vadoalmeglio »

Oggi pomeriggio corsa verso le 18,incrociati 3 runner che mi hanno salutato (ovvio ricambiando)
Verso la fine incrocio un tipo di colore che correva (tuta pantaloni lunghi e camicia maniche corte...notare che si s fioravano i 30°)
Saluto o no ,saluto o no...faccio il gesto e lui mi fa un applauso tipo quelli che fa la gente a bordo strada quando passano i ciclisti o i maratoneti (incoraggiamento?io penso più presa x il c@#o,ma lui era ridicolo già di suo...)
Poi una macchina con a bordo 3 o 4 pischelli ,uno tira giù il finestrino e mi urla qualcosa che non ho capito bene ma non erano complimenti...ho risposto col gesto delle corna,buon per loro che non gli è venuta la malsana idea di fermarsi...i'm a pride runner,fuck off you all
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Tordg »

ilmara ha scritto: 26 ago 2012, 15:15 Io non saluto nessuno e se qualcuno mi saluta lo guardo male, ringhio e faccio un brutto gesto con la mano.
Se incontro qualcuno in bici che mi passa troppo vicino lo spingo per farlo cadere.
Se posso tiro un calcio ai cani al guinzaglio e sputo a tutti quelli dietro ai cancelli.
Poi vabbè, ogni tanto incrocio anche qualche coppia anziana ma loro se stanno di lato non danno fastidio anche se a volte tentano di attraversare senza guardare e allora mi tocca agire di conseguenza.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
cito per ricordare come si deve fare :lol: :lol:
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Vadoalmeglio »

Ahahah bella questa!Solo x runner massicci ed incazzati :twisted:
Ultima modifica di Andybike il 4 giu 2018, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non quotare il messaggio immediatamente precedente. Grazie.
Mattia1983
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2018, 14:08

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Mattia1983 »

Io sono uno di quelli che saluta turti i runners. Un semplice gesto con la mano o anche solo uno sguardo quando sono proprio tirato.
Saluto anche i non runners quando mi sembrano simpatici o quelli che incontro spesso.
A proposito questo è il mio primo messaggio quindi ne approfitto per salutarvi tutti. Ciao
Mattia1983
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2018, 14:08

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Mattia1983 »

Ah dimenticavo. Per quanto riguarda le risposte al saluto per la mia esperienza le statistiche uomo/donna o runner forte/debole non valgono. C'è un runner che io reputo fortissimo e che incontro sempre che mi saluta neanche fossi suo fratello. Altri forti fanno finta di niente...
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da zolla »

lanse ha scritto: 7 apr 2018, 21:04 In ogni caso è sempre bello regalare e ricevere un sorriso
E basterebbe solo questa ragione per rispondere ai saluti.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
elidun
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gen 2018, 10:34
Località: Reggio Emilia

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da elidun »

Dove corro io non incontro mai nessuno, perché abito in piena campagna, ma ormai con i guidatori di trattori, camion del latte e ogni genere di mezzo agricolo ci salutiamo sempre... e il bello è che non ho la più pallida idea di chi siano!
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”