Percorsi in zona Pisa

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

Grazie anche da parte mia! :D Com'è come traffico ed altimetria quella zona tra Ghezzano e Asciano?...molto spesso mi fermo a pranzo a Ghezzano al Mercato del Vino.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:Grazie anche da parte mia! :D Com'è come traffico ed altimetria quella zona tra Ghezzano e Asciano?...molto spesso mi fermo a pranzo a Ghezzano al Mercato del Vino.
Il percorso tra Ghezzano e Asciano è comodissimo:

i primi due km circa sono una pista ciclabile, con fondo sterrato battuto;
gli altri due km circa sono una strada asfaltata riservata a pista ciclabile con traffico "solo" (o meglio dovrebbe essere solo) delle macchine dei residenti, quindi poche.

Fino ad arrivare ad Asciano è tutta in pianura.

Se invece prosegui facendo il giro che ho postato c'è un leggero dislivello, ma niente di eccessivo.

Se hai bisogno chiedi pure, perché come ti ho detto è il mio percorso solito di allenamento!

Ciao
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
Recytal
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 feb 2009, 19:45
Località: Collesalvetti - Livorno
Contatta:

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da Recytal »

Opterei per un'uscita a tre prima Ghezzano e poi Tirrenia :-) concretizziamo qualche uscita dei membri runningforum!!!

Ah già io vado piano :asd2: quindi si esce quando avete le lunghe altrimenti non vi stò dietro!

bye
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
--------------------------
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

Recytal ha scritto:Opterei per un'uscita a tre prima Ghezzano e poi Tirrenia :-) concretizziamo qualche uscita dei membri runningforum!!!

Ah già io vado piano :asd2: quindi si esce quando avete le lunghe altrimenti non vi stò dietro!

bye
Per me si può fare più che volentieri!!! Comunque fai conto che io mi sto riprendendo dalla tendinite, quindi alla ripresa non andrò chissà come...

Comunque facciamola questa uscita!

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

march ha scritto:
Recytal ha scritto:Opterei per un'uscita a tre prima Ghezzano e poi Tirrenia :-) concretizziamo qualche uscita dei membri runningforum!!!

Ah già io vado piano :asd2: quindi si esce quando avete le lunghe altrimenti non vi stò dietro!

bye
Per me si può fare più che volentieri!!! Comunque fai conto che io mi sto riprendendo dalla tendinite, quindi alla ripresa non andrò chissà come...

Comunque facciamola questa uscita!

:beer:
Anche io verrei molto volentieri! Tenete però conto che sono in zona ogni 15 gg e perlopiù dal martedì al giovedì. La prossima volta che capito a Pisa sarà la settimana tra l'11/05 ed il 15, se decidete di programmare un'uscita per uno di quei giorni fatemi sapere! :D

vi saluto con un boiadè :mrgreen: ...ho scritto bene?
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
Recytal
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 feb 2009, 19:45
Località: Collesalvetti - Livorno
Contatta:

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da Recytal »

Bene! Allora facciamo il 13 o 14 corrente mese, più avanti cmq ci risentiamo per decidere uno dei due giorno, si siete d'accordo farei la sera o la mattina presto, il caldo inizia ad arrivare....
Comunque fai conto che io mi sto riprendendo dalla tendinite, quindi alla ripresa non andrò chissà come..
Se ti dico i miei tempi, altro che tendinite, io ho la poltronite acuta, cmq mi sà che da qui al 13/14 mi tocca allenarmi altrimenti non vi stò dietro :)
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
--------------------------
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:
march ha scritto: Per me si può fare più che volentieri!!! Comunque fai conto che io mi sto riprendendo dalla tendinite, quindi alla ripresa non andrò chissà come...

Comunque facciamola questa uscita!

:beer:
Anche io verrei molto volentieri! Tenete però conto che sono in zona ogni 15 gg e perlopiù dal martedì al giovedì. La prossima volta che capito a Pisa sarà la settimana tra l'11/05 ed il 15, se decidete di programmare un'uscita per uno di quei giorni fatemi sapere! :D

vi saluto con un boiadè :mrgreen: ...ho scritto bene?
Per quel periodo conto di essermi ripreso! :wink:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

Recytal ha scritto:Bene! Allora facciamo il 13 o 14 corrente mese, più avanti cmq ci risentiamo per decidere uno dei due giorno, si siete d'accordo farei la sera o la mattina presto, il caldo inizia ad arrivare....
In effetti mattina o sera sarebbe la cosa ideale!
Se ti dico i miei tempi, altro che tendinite, io ho la poltronite acuta, cmq mi sà che da qui al 13/14 mi tocca allenarmi altrimenti non vi stò dietro :)
:mrgreen:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
studentepisa
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 mag 2009, 13:19

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da studentepisa »

Scusate, so di essere ot, ma non sapevo come trovare runners solamente pisani...
premetto che oltre a correre (con poca continuità...) studio Economia a Pisa, ed è proprio per una esercitazione didattica che ho bisogno del vostro aiuto!
Insieme ad altri sei amici dobbiamo svolgere per il corso di Analisi e Ricerche di Marketing una ricerca su alcuni negozi di sport pisani e stiamo cercando sportivi che ci aiutino compilando un questionario online veloce e semplice.
Vi chiedo semplicemente di compilare il questionario e magari farlo compilare anche ad amici e parenti (basta che abitino nella provincia di Pisa!)
il link è :
http://www.questionpro.com/akira/TakeSurvey?id=1228792
se lo fate mi fate un grandissimo favore e magari mi fate prendere un bel voto!!
Grazie e scusate l'intrusione nella discussione!
Andrea
Avatar utente
Recytal
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 feb 2009, 19:45
Località: Collesalvetti - Livorno
Contatta:

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da Recytal »

Benvenuto Andrea, nessuna intrusione ci mancherebbe, appena ho un pò di tempo cerco di compilare il questionario, nel frattempo vedi di liberarti per il 13 o 14 così ti unisci al gruppo boiadè :D

bye
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
--------------------------
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”