Palermo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
carlo
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 2 dic 2009, 15:51
Località: Palermo

Palermo

Messaggio da carlo »

Campaccio (nuovo giardino accanto allo stadio delle palme), da lì faccio mezzo giro, fino all' ingresso del parco della faavorita, sempre dritto fino all sbarra verde della forestale e proseguo in direzione mondello, percorrendo la discesa. Ritorno lungo la salita e mi diriggo in viale diana fino al "Piazzale dei matrimoni", dove compio una virata per tornare indietro e rientrare dentro al campaccio. Un giro ed esco, per arrivare all' ingresso dello stadio, dove termino le mie fatiche e mi dedico agli esercizi di stratching.
:D :santa: :beer:
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!


Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Avatar utente
giampi_85
Maratoneta
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 nov 2009, 9:31
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da giampi_85 »

Identico mio percorso solamente che al ritorno non arrivo mai al piazzale dei matrimoni: giro subito a destra per lo stadio delle palle! :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
carlo
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 2 dic 2009, 15:51
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da carlo »

giampi_85 ha scritto:Identico mio percorso solamente che al ritorno non arrivo mai al piazzale dei matrimoni: giro subito a destra per lo stadio delle palle! :thumleft: :thumleft:
A parte il raduno di giorno 27, quando vuoi possiamo correre insieme! Anche perchè arrivo al piazzale dei matrimoni solo quando devo fare allenamenti specifici.
:beer: :santa:
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!


Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Avatar utente
giampi_85
Maratoneta
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 nov 2009, 9:31
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da giampi_85 »

Ok ok prima fammi riprendere!! Se ne parla sempre intorno al 20..
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da mezzofondo »

E' lo stesso identico mio percorso solo che dopo la discesa, proseguo dritto fino alla piazza di Mondello, poi mi dirigo verso Capo Gallo, salgo su fino al faro e poi da li ritorno allo stadio delle palme percorrendo la stessa strada.Facendo cosi siamo sui 20km (io parto da Via de Gasperi :wink: ) circa :D .Se invece c'é una bella giornata, faccio un giro dell'Addaura secco che é leggermente più corto (16km) :D
Avatar utente
giampi_85
Maratoneta
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 nov 2009, 9:31
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da giampi_85 »

Anke io arrivo fino a capogallo quando voglio fare 18 km O:) O:) !! Appena mi riprendo dobbiamo farci una sgambata tutti insieme, ok? Stamattina, invece, sono stato nel giardinetto accanto lo stadio delle palme per fare uno pò di stretching, ma a che magnifico spettacolo ho assistito: sole cocente di piena estate, cielo senza macchioline bianche, un filo di vento fresco, erbetta che brillava verde intenso e grida gioiose di bambini. Peccato solamente che s'è fatto tardi e sono dovuto andare!!
Avatar utente
Panormitanus
Guru
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18 ago 2009, 12:28
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da Panormitanus »

Ohhh... non vi dimenticate di me... vengo anch'io.
Ieri sono arrivato al faro... non ci andavo da 30 anni.... che spettacolo,
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
Avatar utente
carlo
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 2 dic 2009, 15:51
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da carlo »

Panormitanus ha scritto:Ohhh... non vi dimenticate di me... vengo anch'io.
Ieri sono arrivato al faro... non ci andavo da 30 anni.... che spettacolo,
Ciao, vai nella sezione compagni di allenamento e visita il post "raduno non competitivo", correremo tutti insieme ... più siamo meglio è!
:santa: :beer: :santa:
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!


Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Avatar utente
carlo
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 2 dic 2009, 15:51
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da carlo »

giampi_85 ha scritto:Anke io arrivo fino a capogallo quando voglio fare 18 km O:) O:) !! Appena mi riprendo dobbiamo farci una sgambata tutti insieme, ok? Stamattina, invece, sono stato nel giardinetto accanto lo stadio delle palme per fare uno pò di stretching, ma a che magnifico spettacolo ho assistito: sole cocente di piena estate, cielo senza macchioline bianche, un filo di vento fresco, erbetta che brillava verde intenso e grida gioiose di bambini. Peccato solamente che s'è fatto tardi e sono dovuto andare!!
Sei stato ieri, martedi 8/12, al "campaccio"? c'èro anche io che mi strechavo sul prato ... una bellissima giornata, peccato che non potevo correre. Come sai, riprendo lunedì e almeno fino a fine mese non farò più di mezz' ora ... sicuramente non hai bisogno di consigli, ma ti conviene anche a te fare così.
:santa: :beer: :santa:
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!


Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Avatar utente
giampi_85
Maratoneta
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 nov 2009, 9:31
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da giampi_85 »

Nono...hai fatto bene a ricordarmelo! Io già vorrei riprendere anche con un gamba...
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”