Percorso Loano

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Maubox
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 nov 2013, 15:18
Località: Segrate (MI)

Percorso Loano

Messaggio da Maubox »

Ciao a tutti.
Sono in vacanza a Loano e vorrei approfittare dei lungomare per metter su un po' di Km. dove ovviamente c'è un macello di gente per cui la domandona è questa: per riuscire a correre senza fare troppo slalom è meglio andare verso Pietra Ligure o verso Borghetto? Considerate che viaggio su tabelle Albanesi camminata+corsa per cui corro a tempo e più che la distanza mi interessa lo spazio ampio e libero ... al massimo faccio andata/ritorno più volte.

Grassie
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Percorso Loano

Messaggio da daniparo »

Maubox ha scritto:Ciao a tutti.
Sono in vacanza a Loano e vorrei approfittare dei lungomare per metter su un po' di Km. dove ovviamente c'è un macello di gente per cui la domandona è questa: per riuscire a correre senza fare troppo slalom è meglio andare verso Pietra Ligure o verso Borghetto? Considerate che viaggio su tabelle Albanesi camminata+corsa per cui corro a tempo e più che la distanza mi interessa lo spazio ampio e libero ... al massimo faccio andata/ritorno più volte.

Grassie
Dipende quanti km vuoi fare e che tipo di uscita...
In ogni caso vai in direzione Pietra, Borgio, Finale Ligure.

A disposizione per ulteriori info
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Maubox
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 nov 2013, 15:18
Località: Segrate (MI)

Re: Percorso Loano

Messaggio da Maubox »

Grazie.
Provate entrambe le direzioni ... il problema di Borghetto è che termina tutto bruscamente contro la montagna mentre dall'altra parte si viaggia alla grande.
Un'altra volta so dove andare. :thumleft:
Avatar utente
davibor
Ultramaratoneta
Messaggi: 1246
Iscritto il: 4 dic 2012, 0:29
Località: Vercelli

Re: Percorso Loano

Messaggio da davibor »

Ciao, andato verso Pietra, Finale etc...in effetti fai slalom soprattutto a Loano e entrata Pietra..ma anche verso Borghetto...un po meno..
Sono andato invece a Toirano..sei su strada...oppure entroterra verso Loano 2 ..bei giri ..ma non so se interessa fare salite..sicuramente servono
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”