(Pn+sped) vendo cuffie BT a conduzione ossea Bluez 2s a 65 euro spese incluse

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

(Pn+sped) vendo cuffie BT a conduzione ossea Bluez 2s a 65 euro spese incluse

Messaggio da betana »

Vendo per passaggio a mp3 subacqueo le suddette cuffie complete di tutti gli accessori originali. Sono cuffie a conduzione ossea e lasciano quindi sentire anche i suoni esterni, difficile spiegare, il suono sembra dentro di te, come in un concerto, ideali in corsa ma anche in bici visto la necessità di sentire intorno a te.Durano molto e sono impermeabili. Contattatemi pure per altre foto

Immagine

Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: (Pn+sped) vendo cuffie BT a conduzione ossea Bluez 2s a 65 euro spese incluse

Messaggio da betana »

Upppp

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Damiano75
Maratoneta
Messaggi: 383
Iscritto il: 22 lug 2012, 20:40
Località: Capodistria

Re: (Pn+sped) vendo cuffie BT a conduzione ossea Bluez 2s a 65 euro spese incluse

Messaggio da Damiano75 »

Interessato all'acquisto! Ho cercato le caratteristiche tecniche in rete: mi confermi che la batteria dura in modo continuato per sei ore (mi interessa che ne duri almeno quattro).
Per la spedizione è possibile optare per la raccomandata 1 (anche con aggiunta da parte mia)? Pagamento paypal va bene?
Grazie e buona giornata
Damiano

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: (Pn+sped) vendo cuffie BT a conduzione ossea Bluez 2s a 65 euro spese incluse

Messaggio da betana »

Dura più di 5 ore di ascolto continuo, va bene raccomandata 1 e paypal. Ti mando un mp con il mio cell

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Mercatino dell'Usato”