Sulle Orme di Papa Giovanni 12-15-18 km - Sotto il Monte - Celana (BG) - 15/10/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Abeberu
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:46
Località: Terno d'Isola (Bg)

Re: Sulle Orme di Papa Giovanni 12-15-18 km - Sotto il Monte - Celana (BG) - 15/10/2017

Messaggio da Abeberu »

Bellissima corsa tra i sentieri e i boschi del Canto. Ero andato a Sotto il Monte per ricordare l'amico Corrado e alla fine è risultata una bellissima giornata. Sono partito molto tardi (8,30) con l'intenzione di fare un semplice allenamento e alla fine mi sono divertito tantissimo, sarà stata la giornata stupenda e il tracciato superlativo devo riconoscere che ho trascorso una mattinata di puro divertimento. Ho incontrato sul percorso tantissimi amici che per un motivo o l'altro hanno intrapreso la passeggiata come divertimento. Alla fine ho fatto 18 km. e rotti e 650 D+ in poco meno di 2 ore. Devo ringraziare organizzazione e spero si possa ripetere per gli anni successivi.
Ogni traguardo è un punto di partenza!
<iframe height='454' width='300' frameborder='0' allowtransparency='true' scrolling='no' src='https://www.strava.com/athletes/2656293 ... '></iframe>
JP200
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 843
Iscritto il: 1 ott 2012, 14:26
Località: bergamo

Re: Sulle Orme di Papa Giovanni 12-15-18 km - Sotto il Monte - Celana (BG) - 15/10/2017

Messaggio da JP200 »

allego planimetria e altimetria della mia corsa, mi ripeto ringraziando nuovamente gli organizzatori, nonostante non ci fosse molta gente hanno gestito molto bene “il pellegrinaggio”
Immagine


Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”