Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 276
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

Grazie a tutti voi che avete partecipato.
Partiamo dai problemi: le docce fredde delle donne. Mi dispiace davvero tanto perché anche l'anno scorso era stato segnalato lo stesso problema e l'avevamo fatto presente. Ribadiremo quanto accaduto e l'anno prossimo andrò a farmi una doccia di persona prima della partenza :)

Per quanto riguarda i riconoscimenti, ne avevamo previsti inizialmente 1.200, saliti poi a 1.300
Purtroppo la stampa delle sacche abbiamo dovuto farla con parecchio anticipo, quando anche noi non ci aspettavamo un simile afflusso.
Quindi, anche volendo, non avremmo potuto fare di più gli ultimi giorni.
Del resto non è mai facile fare previsioni di partecipazione, sapete che buona parte della gente se mette il naso fuori dalla finestra e vede che piove, decide di tornare a letto.

Per fortuna anche quest'anno la giornata è stata splendida e abbiamo raggiunto circa 3.400 partecipanti (non ho ancora il dato definitivo), ma il rovescio della medaglia è stato che i riconoscimenti sono finiti in un battibaleno.
marcoa ha scritto:Se devo fare una critica direi che siete vittima del vostro successo
Forse hai ragione Marco, ma quando si fa qualcosa si cerca di farla nel migliore dei modi e di coinvolgere più persone possibili.
Penso anch'io che oggi siamo arrivati al limite della gestione, ma mi chiedo... esiste qualche tapasciata a numero chiuso?
Comunque l'anno prossimo ci penseremo, cercheremo di inventarci qualcosa per migliorare le criticità che si sono evidenziate oggi.
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 276
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

marchito9 ha scritto:ciao tutti,fatta anche io la 28,cosa dire....veramente bella,correre con il sorgere del sole.....tutto perfetto.partito un po' prima delle 7:30,fatto il cartellino e non c'era nessuno in fila.Salutato skysurfer72(che era impegnato...mi dispiace averti disturbato).Tanti volontari(gentilissimi)....un grazie per l'organizzazione.un saluto a tutti.....sicuramente da rifare.Ciao
Grazie Marchito.
Non mi hai disturbato, figurati... mi spiace non averti rivisto all'arrivo ma probabilmente ero ancora in giro a fare foto.
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
deste
Maratoneta
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 nov 2015, 15:56
Località: Bottanuco

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da deste »

skysurfer72 ha scritto:
Ciao Deste.
Innanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda il ristoro, probabilmente ti sei perso quello a Trezzo al ristorante Molo 13 che veniva servito su una barchetta sul fiume.
Sei passato presto? All'inizio ci hanno segnalato un problema con il ristoro, forse non erano state messe correttamente le indicazioni e in effetti si rischiava di non vederlo (anche per la posizione abbastanza "particolare").
Quando ci hanno segnalato la cosa siamo corsi ai ripari mettendo qualcuno ad indicarlo più chiaramente.
Ma credo che i primi che sono passati l'abbiano perso.
Mi spiace.
Ecco svelato l'arcano! Sono passato presto infatti!
Immaginavo mi fossi perso qualche passaggio io :-" :-"

Bella l'idea di un ristoro li sopra!
Garmin Connect: LucaDeste
JP200
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 843
Iscritto il: 1 ott 2012, 14:26
Località: bergamo

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da JP200 »

Complimenti agli organizzatori corsa ottimamente segnalata , molti volontari sui percorsi e frequenti ristori presenti. Suggestivo quello doppio a trezzo, barca e ristorante, testati tutte due, ottime le torte.
Concordo pure io sulla pericolosità del primo tratto, probabilmente o i cartellini sono stati rilasciati prima delle 7.30 o erano “portoghesi”, perché ho incrociato, mentre in auto raggiungevo ancora al buio il parcheggio , parecchie persone in mezzo alla strada con il rischio di farsi travolgere. A parte questo rinnovo i complimenti perché pur essendo solamente la seconda edizione l’impressione avuta è stata quella di una corsa super collaudata. Alla prossima.
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da marchito9 »

skysurfer72 ha scritto:
marchito9 ha scritto:ciao tutti,fatta anche io la 28,cosa dire....veramente bella,correre con il sorgere del sole.....tutto perfetto.partito un po' prima delle 7:30,fatto il cartellino e non c'era nessuno in fila.Salutato skysurfer72(che era impegnato...mi dispiace averti disturbato).Tanti volontari(gentilissimi)....un grazie per l'organizzazione.un saluto a tutti.....sicuramente da rifare.Ciao
Grazie Marchito.
Non mi hai disturbato, figurati... mi spiace non averti rivisto all'arrivo ma probabilmente ero ancora in giro a fare foto.
non preoccuarti...appena ero arrivato avevo chiesto di te per salutarti e ringraziarti per quello che avete fatto e mi hanno detto che eri con lo scooter.comunque grazie
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2790
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da monzarun »

@sky ho visto fotografi
Dove saranno postate?
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 276
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

:D Uno dei fotografi ero io :D
Dammi qualche giorno per riprendermi, poi le metto su Facebook e sul sito http://www.corriconenergia.it
Appena le pubblico vi avviso
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2790
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da monzarun »

:thumleft:
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
franciswolves
Ultramaratoneta
Messaggi: 1933
Iscritto il: 2 ott 2011, 13:07
Località: BG-MI

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da franciswolves »

Complimenti anche da parte mia, l'alzataccia è valsa la pena =D> percorso da 21km mosso il giusto, passato in fretta grazie alla compagnia di Max @hawker e, finché si è degnato di tenere il nostro ritmo :mrgreen: , Flavio @run4fun :beer:
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch!
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da run4fun »

Mi sono reso conto di quanta gente ci fosse dal numero di sacche depositate: quando ho depositato la mia era pieno solo il perimetro dell'area deposito, poi si è riempita tutta!
Presenze tutte meritate.

@franciswolves non sapevo che eri anche tu sul forum! Allora alla prossima :beer:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”