Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

Dove sei? :)
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1241
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da marcoa »

pelato con la barba sulla destra (vestito di nero, troppo infatti li stavo morendo di caldo, per fortuna quel giacchino e' davvero un velo, ne wind ne water resistant):

https://photos.google.com/share/AF1QipN ... I2WnRpbXFB
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

:D Ah... le ho fatte proprio io quello foto :thumleft:
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1241
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da marcoa »

grazie allora! sei l'unico fotografo che ho guardato in faccia.

li e' quando mi stavo convincendo a ignorare il ristoro arrivato alla fine dei 28 per continuare altri 3 ad uscire e 3 a tornare :-D
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

Bravo! Hai avuto una bella forza di volontà! :wink:
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da Ste1985 »

Mi unisco anch'io ai complimenti per la bellissima manifestazione...fatto solo la 21 per dei problemini al ginocchio (ma ha sbagliato il mio gps o dal ristoro di Colnago all'arrivo era un pò più breve, finendo in realtà sotto ai 20 km???) ma il percorso e il ristoro finale hanno compensato il tutto :-)
Dei mega complimenti anche ai cuochi, perché pasta ai fagioli e vin brulè erano buonissimi!!

Per i parcheggi mi sono trovato bene anche se si è creata una bella coda all'uscita (per via della gente dei percorsi lunghi che doveva attraversare la strada in zona Cornate) e "vi invidio" per tutti quei campi a disposizione...nella tapasciata che sto organizzando A Vaprio il 24/6 al massimo ne ho uno a disposizione (anche se non distante ci sono supermercato e zona industriale e quindi direi che si potranno utilizzare quelli :-)

Ci vediamo alla prossima,
Stefano
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da skysurfer72 »

Ciao Stefano.
Grazie per i complimenti... per la parte relativa al ristoro li farò avere ai cuochi dell'Oratorio di Porto (si vede che sono abituati a cucinare alla grande per le feste di paese :D )
Sulla distanza della 21 hai ragione. Il percorso originale doveva essere di circa 20,4 km come puoi vedere qui:
https://www.strava.com/routes/10867088
Abbiamo però dovuto fare una piccola modifica all'ultimo momento, proprio a Colnago, che ha tolto circa 400 metri.

Ho notato anch'io la coda alla fine, quando stavo tornando con lo scooter dopo il mio giro fotografico. In effetti per fare attraversare i podisti, si è formata una bella fila. Ne terremo sicuramente conto per il prossimo anno, magari facendo defluire parte delle auto verso Verderio.
Per quanto riguarda i campi hai ragione, per fortuna quest'anno abbiamo avuto la disponibilità dei proprietari ad utilizzare i loro terreni come parcheggi.
Figurati che l'anno scorso non li avevamo chiesti, ma alla fine alcuni sono stati comunque usati anche perché Porto è un piccolo paese e non ha supermercati o zona industriale come nel caso di Vaprio.
Ho visto il vostro volantino per la Stravaprio: secondo me sarà un successone. Bella anche l'idea delle iscrizioni anticipate al negozio Decathlon. Anche a questo dovremo pensare per l'anno prossimo.
E poi ho visto che avrete anche il drone! Bello!! Ci avevo pensato anch'io, ma tra le mille cose da fare non ho avuto tempo di cercare qualcuno che offrisse questo servizio.
Magari ce lo prestate per il prossimo anno :wink:
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da Ste1985 »

Ciao, sono contento che il volantino e le idee di preiscrizioni e drone ti piacciano.. non essendo per niente un grafico e avendo per adesso scelto i percorsi e organizzato il tutto in prima persona, non era per niente scontato :D

Spero davvero che tu abbia ragione per il "successo" della corsa..ci terrei a far si che la gente possa divertirsi e anche godersi i bei percorsi (e ristori) che abbiamo pensato, però in quella data ci sono anche altre corse più storiche, la maggior parte verso i monti o abbastanza distanti ma ce n'e' anche una a una dozzina di km (anche se tutta nei campi, quindi un pochino meno attraente secondo me..che però sono di parte:-) e quindi diventa tutto una grande incognita!

Ci terrei comunque che veniste anche voi di Cornate, perché secondo me tra tutte le corse a cui ho partecipato, siete al top :hail: e quindi avere un giudizio da parte vostra non può che farci migliorare ulteriormente :thumleft:

Secondo voi runners, è meglio fare frecce monocolore differenti per i singoli percorsi oppure usare frecce arcobaleno a scalare in base ai percorsi??
Io sarei per la prima, anche se servirebbero più del doppio delle frecce, però preferisco sentire il parere di altri esperti :salut:

Ci sentiamo,
Stefano
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da monzarun »

La seconda
Con la prima mi è capitato che in un punto si fosse staccata quella del mio percorso e in 2 i 3 ci siamo messi a tornare indietro X capire dove avevamo perso il bivio X poi tornare sui ns passi
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Corri con Energia - Cornate d'Adda (MB) - 21/01/2018

Messaggio da run4fun »

E' importante segnalare bene i bivi perchè in alcune occasioni, specialmente con molti partecipanti, rischiano di essere poco visibili. Ultimamente è apprezzato il cartello posto poco dopo il bivio del cambio percorso con la dicitura :"siete sul percorso ..Km"
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”