7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: 7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Messaggio da jenga »

Peccato coincida con la Sarnico - Lovere... due corse su due laghi nello stesso giorno...
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: 7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Messaggio da Mike69 »

Hai ragione, Sarnico Lovere fatta prima e successive edizioni. Credo che con una spesa nettamente inferiore mi divertirò ugualmente. La dieci del castello forse per il prossimo anno
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: 7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Messaggio da Mike69 »

Grazie a tutti quelli che hanno dato info .
Bellissima tapasciata , un pò lontana ma sicuramente da mettere in calendario e ripetere . Con 4.5 € bellissimo percorso , servizio doccia , panino a scelta , confezione di polenta taragna e calze tecniche .
Complimenti a tutta l' organizzazione .
Con soli 4.5 € abbiamo anche approfittato del pasta party e panino con salamella =D> =D> =D>
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
AndreaCoggi
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 9 mar 2017, 8:26

Re: 7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Messaggio da AndreaCoggi »

Ciao tutti!!!
Consigliato da Mike e curioso di vedere posti sempre diversi, ieri mattina mi sono alzato di primo mattino per andare a fare questa corsetta.
Non sapevo bene cosa aspettarmi, e devo ammettere che è stata proprio una bella sorpresa!!!
Bellissima scarpinata per tutti, runner amanti delle salite come me, famiglie a passeggio con bimbi in zaini e carrozzine, cani che trainano i non più giovani, e ragazzi che si sfidano a far le foto più belle...
È un mix perfetto tra sterrato e asfalto con una buona dose di strappi tosti che ti portano in alcuni punti panoramici che lasciano senza fiato.
Paesaggi da cartolina leniscono i muscoli doloranti, il comitato organizzatore propone anche una lotteria agratis con panini e salamelle e pasta party, sul percorso molti giovani volontari sorridenti danno indicazioni sulla direzione da prendere, e i ristori molto forniti gestiti da rincuoranti signore allegre che cantano ridendo e scherzando in compagnia...
La giornata di sole ha premiato sicuramente la buona riuscita dell’evento ma un’accoglienza di questo tipo è rara da trovare!!!!!
Strafelice della mattinata, ho già programmato una bella passeggiata nella Valcavallina con tutta la famiglia!
Grazie di tutto!
Alla prossima...
nicola_1990
Ultramaratoneta
Messaggi: 1284
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:39

Re: 7° Scarpinata al lago - Monasterolo del Castello (BG) - 22/04/2018

Messaggio da nicola_1990 »

Se hai in programma passeggiate in zona, ti segnalo il sito https://www.invalcavallina.it, dove trovare informazioni (è un sito generico, ma cercando trovi spunti interessanti).

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”