corsa per bambini 7-8 anni Reggio Emilia

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

iTinca
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 ott 2016, 7:09

corsa per bambini 7-8 anni Reggio Emilia

Messaggio da iTinca »

Ciao sono di Reggio Emilia e mio figlio vorrebbe tanto vincere una medaglia correndo. Ho cercato un po' in giro e non ho trovato nessuna non competitiva nei dintorni di pochissimi chilometri (2-3km) che come premio prevedesse una medaglia per i più piccoli.

Al momento non vuole iscriversi ad atletica e non voglio forzarlo visto che fa già due sport (calcio e nuoto). vorrei solo cercare di passare un po' di tempo con lui in una maniera "alternativa".

Mi potete aiutare?
Grazie!!!!
Avatar utente
Podistica San Damaso
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 mar 2018, 13:47

Re: corsa per bambini 7-8 anni Reggio Emilia

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ciao, purtroppo le gare competitive per bambini sono o al campo di atletica o a contorno di alcune gare competitive degli adulti.
Guarda su modenacorre.it nella sezione calendario, magari c'e' qualche gara che lo fa.
Se invece vuoi stare con lui la domenica mattina e fare un po' di sport ci sono le classiche gare domenicali non competitive dove c'e' la distanza corta di 3/4km e le potete fare tranquillamente, ma non credo diano medaglie.

Ps. scusami mi e' venuto in mente mentre ti scrivevo, a Castellarano il 10/06 c'e' la gara dei bimbi al campo di atletica insieme alla gara adulti
28/04/2024 21k Strapanaro (San Damaso MO)
viewtopic.php?t=63717

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”