Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti segnalo questa tapasciata a costa lambro presso il centro sportivo via m.buonarotti
partenza dalle 7:45
distanze 6-11-17-22
5,00 con riconoscimento(bottiglia di vino rosso)
2,50 senza riconoscimento
aggiungere 0,50 per i non tesserati
ciao tutti
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da gian_dil »

aggiungo che ci sono anche le docce (sentito l'organizzatore)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da runmarco »

esagerato :culone: dovevi semplicemente.......chiedere a me :wink:
aspettiamo i modelli :-" O:)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da gian_dil »

Guarda che noi ci fidiamo dei tuoi "modelli"....visto le previsioni poco rassicuranti
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti fatto il giro dei 6+22(alla fine sono risultati 25,4 con quasi 350 m di dislivello).era 3 anni che non riuscivo a esserci.....una tapasciata veramente bella, tra sterrato e asfalto(sali e scendi sempre con la possibilita' di correre.....beh forse tranne l'ultima salita) si passa attraverso dei posti (mi ripeto) veramente belli ....
all'arrivo incontrato runmarco e stella,sul percorso fatto 2 chiacchere con gian.sempre un piacere vedervi...
ciao tutti buona domenica
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da runmarco »

Fatto il giro da 22....in realtà erano 20 con 270D+* (*SV) primo km corso con Stella :thumleft: percorso ben segnalato e presidiato nei punti giusti :thumleft: buoni i ristori e ristoro finale :thumleft: un saluto a Marchito visto all'arrivo :thumleft: ottimo il parcheggio nel campetto e perfette le docce :beer:
Gian :nonzo: non pervenuto :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da gian_dil »

La prima volta che affronto questa tapasciata, devo ammettere che è davvero bella. Parcheggio comodissimo nel campetto (a 10 passi dalle docce), ristori ottimi con tutto il necessario, percorso in alcuni tratti da favola. In effetti con molti saliscendi era tutta corribile, con il terreno in perfette condizioni (la poca acqua della notte, se c'è stata, non ha creato alcun disagio). Correre quel Km con marchito è stata un'esperienza unica :wacko: :wacko: una ripetuta inaspettata :hail: .
Ristoro finale ottimo con Acqua Brianza come sponsor :smoked: ...Visto runmarco che si scolava quintali di acqua....ma poi non essendo io un sub 3,30....se n'è andato :mrgreen: :culone:
Alla prossima
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da stella66 »

Anche per me ieri giro lungo di 20 km ,partita con @runmarco che stava facendo riscaldamento andando al mio passo , ho poi proseguito con i miei soci riuscendo comunque a tenere un ritmo dignitoso visto il percorso tutto corribile tranne l'ultima salita ,complice anche la presenza di tante persone. Come al solito l'ho trovata una bella tapasciata, e grazie anche alle info di @gian-dil quest'anno la presenza delle docce sono state una bella sorpresa
All'arrivo ho visto @marchito e @Mike69, sempre un piacere anche x me scambiare quattro chiacchiere
Alla prossima
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da runmarco »

@Gian, ma che quintali :culone: avrò bevuto 3 bicchieri :asd2: stavo parlando con il tipo di brianza acque perché mi spiegava che la stessa acqua la trovi nei distributori nella mia città :smoked:
tra l'altro una tapasciata simile l'hai già fatta in queste zone.....con visita alle grotte di Realdino :culone:

@Stella :flower:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Dé ché e de là del Lamber - Costa Lambro di Carate Brianza (MB) - 28/07/2019

Messaggio da gian_dil »

Si si, le grotte le avevo visitate (nell'altra tapasciata che non mi ricordo...figurati se mi ricordo qualcosa :nonzo: ) ma ieri...erano chiuse. :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”