19° StraVimercate - Vimercate (MB) - 13/10/2019

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
vvergani
Mezzofondista
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 ago 2014, 15:22
Contatta:

19° StraVimercate - Vimercate (MB) - 13/10/2019

Messaggio da vvergani »

Ciao a tutti,
segnalo questa non competitiva organizzata dalla DIPO Vimercate, di cui faccio parte.

Percorsi 6-12-17-22-30 km.

Per i percorsi "lunghi" (22 e 30km) è necessario il certificato medico, o la presentazione della tessera FIDAL all'atto dell'iscrizione.

il percorso dei 30 è l'ideale come lungo in preparazione ad una maratona autunnale: pianeggiante, senza troppo sterrato o sentieri "tecnici".

Quest'anno non potrò essere sul percorso al mio solito posto (20 km) ad incitarvi.... sarò in trasferta a Chicago!!

Mi raccomando, non mancate!.
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 276
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: 19° StraVimercate - Vimercate (MB) - 13/10/2019

Messaggio da skysurfer72 »

Fatta la 30 come l'anno scorso.
Dopo il su e giù di Suisio della settimana scorsa un bel piattone era proprio quello che ci voleva.
Quest'anno il percorso è leggermente cambiato rispetto allo scorso anno, portando la distanza effettiva a 28 km (o almeno questo era quello che segnava il mio Garmin).
Bella tapasciata, con ottimi ristori (sopratutto quello al Basell dove ho trascorso tante serate da adolescente :D) e percorso vario tra paesi, campagna e bosco.
Particolare e diverso dal solito il riconoscimento (un paio di calze)
Bravi!
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: 19° StraVimercate - Vimercate (MB) - 13/10/2019

Messaggio da stella66 »

Fatta anch'io la lunga ed effettivamente erano poco più di 28km , molto ben organizzata e segnalata con ottimi i ristori ma forse un po' troppo concentrati nei primi 16 km.
Con piacere ho rivisto @runmarco, @hawker in corsa e altri del forum come volontari
Alla prossima
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 19° StraVimercate - Vimercate (MB) - 13/10/2019

Messaggio da runmarco »

Fatta anch'io la lunga e confermo 28.70 km, ottimo piattone :mrgreen: ben presidiato e segnalato, ottimi i ristori :thumleft: con sbrisolona :slurp: trovato sul percorso un trenino niente male :rambo: docce calde :beer: da tenere in considerazione per lungo pre maratona.
Un saluto a Stella e hawker :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”