Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Messaggio da Mike69 »

Mr.magoo ha scritto: 22 dic 2019, 20:40 Troppa ressa per i miei gusti, coda per consegnare e ritirare le borse, docce strapiene.
Il percorso è carino poi, un pochino di polemica: queste tapasciate si chiamano camminate, per cui ci sono tanti camminatori, molti dei quali non hanno il minimo rispetto per chi corre, si posizionano anche a gruppi di 3/4/5 ma non in fila, no, uno a fianco all’altro occupando tutta la carreggiata. Ne ho urtati diversi, e ad alcuni ho urlato “permessooooo”.
:D
Insomma, che stress :twisted:
le tapasciate sono così, meno male che ci sono tanti camminatori . Grazie a loro si fa numero e la società che organizza riesce almeno a rientrare delle spese oltre a dare agli organizzatori la soddisfazione di avere molte presenze. Nel caso di oggi il sentiero era molto largo e non ho avuto alcun problema a parte entrare nelle pozzanghere e bagnare i più lenti 😂
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Messaggio da silvio68 »

Son d accordo con Mike i camminatori fanno numero e servono a chi organizza, inoltre siamo noi runner i veri imbucati in quanto queste manifestazioni nn sono competitive.
Capisco il tuo punto di vista io trovo quasi sempre persone ben disposte che si mettono da parte e ti fanno passare.
Ciao
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Messaggio da runmarco »

Fatto il giro da 20 (leggermente più corto di qualche centinaio di metri) 130D+* (*SV) ottimo giro :thumleft: ben segnalato e presidiato, trovato pochissimo fango :D complice probabilmente la partenza sul prestino :smoked: qualche pozzanghera a 1 km dopo la salitina e circa 100 m di velatura d'acqua però su asfalto.
Ottimi i ristori e super ristoro finale con panini, ravioli e vin brulè :beer: ottime le docce :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti,come sempe sono in ritardo,fatto il doppio giro .alla fine quasi 27km.....proprio bella,come tutti gli anni sempre molta gente.partito alle 7:30 e c'era gia parecchia gente sul percorso.L'Adda(almeno nel primo giro )era pieno di gabbiani e cigni(sarebbe venuta fuori una bellissima foto).buoni i ristori e tutto ben segnalato..ala fine fatto una piccola deviazione (come al solito)per fare un salto al Santuario,dove casualmente ho incontrato e scambiato 2 chiacchere con Alby.
in palestra incontrato Mike.
ciao tutti, auguri di un felice Natale
Avatar utente
alby1986
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 699
Iscritto il: 5 giu 2011, 18:30
Località: Bergamo

Re: Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo sull'Adda (MI) - 22/12/2019

Messaggio da alby1986 »

Ciao a tutti... Io super ritardissimo.... Bella tapasciata, affollata ma completa di tutto, pure musica e speaker al Ristoro, buono sconto per negozi sportivi e magnesio consegnati da babbo Natale... Veramente bella.... Mi sn divertito molto e fatto rallentare per 8 km Marchito che ha condiviso con me ed un amico la parte finale.
Buon Natale a tutti ragazzi
06/10/2019 19'11" 5 km pb (10k presezzo)
01/11/2019 38'22" 10 km pb (10k sulla quisa)
07/04/2024 1h38'36" passaggio mezza Milano Marathon
07/04/2024 3h17'47 Milano Marathon
25/08/2019 8h20'00'' 50km Val Taleggio Trail
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”