Olimpiadi di Londra 2012

Tutti gli sport in cui non bisogna solo correre

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da MaxF »

Ciao, ho pensato di aprire io il thread ufficiale dedicato alle Olimpiadi di Londra perchè sarò lì dal 3 Agosto ed assisterò alle gare di marcia (m/f), del triathlon (m/f), del nuoto di fondo (m/f) e, ovviamente, alle due maratone (m/f). Sto pensando di vedere anche la gara di ciclismo, anche se non è che mi entusiasmi particolarmente.
Il tutto a costo zero (a parte l'albergo che costa uno sproposito anche se l'ho prenotato 11 mesi prima) perchè sono gare che si tengono in strada o presso Hide Park.
Se qualcuno del forum è in zona mi faccia un fischio, mi farà piacere assistere insieme alle gare!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
aroldo74
Top Runner
Messaggi: 12115
Iscritto il: 7 giu 2011, 2:02
Località: Parma

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da aroldo74 »

Ecco un programma delle manifestazioni.

ATLETICA Londra 2012
3 agosto si parte col Lancio del peso M e i 10.000m F
4 agosto: Salto in lungo M, Marcia 20 km M, 10.000m M, 100m F, Lancio del disco F e Heptathlon F
5 agosto: 100m M, 3.000m ostacoli M, Lancio del martello M, 400m F, Salto triplo F, Maratona F
6 agosto: 400m M, 400m ostacoli M, 3.000m ostacoli F, Lancio del peso F
7 agosto: 1.500m M, Lancio del disco M, Salto in alto M, 100m ostacoli F
8 agosto: 110m ostacoli M, 200m F, 400m ostacoli F, Salto in lungo F
9 agosto: 200m M, 800m M, Salto triplo M, Decathlon M, Lancio del giavellotto F
10 agosto: Salto con l'asta M, Staffetta 4x400 M, 1.500m F, 5.000m F, Lancio del martello F, Staffetta 4x100 F
11 agosto: 5.000m M, Lancio del giavellotto M, Marcia 50km M, Staffetta 4x100 M, 800m F, Salto in alto F, Marcia 20km F, Staffetta 4x400 F
12 agosto: Maratona M.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Avatar utente
mantissa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 13 apr 2012, 16:42

Messaggio da mantissa »

mi hai fatto tornare in mente una delle ragioni per cui ho iniziato a correre.
cinque anni fa - autunno 2007, - con un amico, decisamente ubriachi, decidemmo che per le olimpiadi di Londra saremmo dovuti essere pronti per i 10000. poi non avrebbe contato vincerli (...).

logicamente non ne abbiamo più parlato se non da altrettanto ubriachi, qualche mese dopo o cosa, ma per percorsi stravaganti siamo in grado di farli bene entrambi, ad oggi, anche se non abbiamo mai proprio mai mai mai corso assieme (ed io ho sempre corso sempre sempre sempre da solo).
ma guarda te le cose.
castoro

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da castoro »

ah e io che pensavo "PARTECIPASSI" alle gare di Londra
:money:
Dubstepper

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da Dubstepper »

Sarò in UK una sett.prima ma le olimpiadi le vedrò in TV da casa.
Seguirò sicuramente:
Nuoto-1500 mt. SL e Fondo M/F
Atletica-Maratona M/F
Equitazione
Vela (partecipa il fratello di una conoscente,Pietro Zucchetti).
Max ,si scrive Hyde Park ,non Hide :mrgreen:.
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da MaxF »

Dubstepper ha scritto: Max ,si scrive Hyde Park ,non Hide :mrgreen:.
Che figuraccia.. :emb:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da lumaca »

Caspita che bello!!! :D come ti invidio Max!!! :wink: tieni aggiornato il post se puoi da Londra :thumleft: :wink:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da moon182 »

Io e la mia ragazza stiamo vedendo se riusciamo a venire per la maratona però ancora non c'è nulla di certo.. :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da MaxF »

lumaca ha scritto:Caspita che bello!!! :D come ti invidio Max!!! :wink: tieni aggiornato il post se puoi da Londra :thumleft: :wink:
Certo Lumaca, la mia intenzione è proprio quella di scrivere qui le emozioni che si vivranno durante quelle gare, che suppongo siano quelle che interessano di più i forumisti, oltre che me stesso :salut:
Domani corri a Selvino? Giochi in casa, occhio alla Via Scuole che spacca le gambe, io faccio fatica a farla camminando!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Olimpiadi di Londra 2012

Messaggio da lumaca »

MaxF ha scritto:Domani corri a Selvino? Giochi in casa, occhio alla Via Scuole che spacca le gambe, io faccio fatica a farla camminando!

scusate il piccolo O.T. :wink: non ci penso nemmeno :mrgreen: mi gusto il passaggio di Giampis sofferente :smoked: :culone:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Rispondi

Torna a “(Anche di) Corsa”