Verso la "mezza" di Piacenza

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
danieledark
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 feb 2009, 15:31

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da danieledark »

Ed eccomi di ritorno dalla Mezza di Piacenza. Se oggi ne avrò il tempo scriverò un report più dettagliato. Nel frattempo posso dire di essere più che soddisfatto (ho chiuso con 1.53'50" di real time che per le mie potenzialità è un ottimo tempo) e voglio dire grazie a tutti quelli che negli ultimi 500 metri, nel centro di Piacenza, mi hanno incitato. Ero vicino alla "cotta" ma quegli incoraggiamenti mi hanno dato un aiuto grandissimo, quando ho intravisto il traguardo sono riuscito ad accellerare e sono arrivato al "galoppo" con la gente che mi incitava e faceva il tifo per me, BELLISSIMO :beer:

PS: ho corso la prima parte con un ragazzo che ha fatto la Maratona con un cappello di peluche a elefante in testa: un grandissimo...
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)
zartax

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da zartax »

Bravissimi ragazzi, complimenti a tutti =D> =D> =D>
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da Albertozan »

Complimenti Daniele :batman: !!! , l'incitamento della gente fa fare grandi cose!!
Gabry: cosa mi combini?? 5' in meno?... :beer: :beer: :beer: ora si aprono nuovi orizzonti ...complimentissimi :thumleft:
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da saretta »

Complimenti a Gabry e Daniele!! =D>
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da marcello »

Bravi per i vostri risultati.
E' bello scoprire, il lunedì nel forum, i risultati delle "nostre gare" !!!
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da GabydiCorsa »

Albertozan ha scritto: Gabry: cosa mi combini?? 5' in meno?... :beer: :beer: :beer: ora si aprono nuovi orizzonti ...complimentissimi :thumleft:
Grazie,grazie...ma credo che per il momento sono al SET-POINT massimo , la vedo dura scendere sotto la fatidica 1h 30' :afraid:

Ancora niente classifiche su TDS ](*,) ](*,) non si fa!!! [-X
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da insane »

Complimenti a tutti! =D>

Per quanto mi riguarda,non ho ancora visto i dati ufficiali,ma dovrei aver chiuso in 1h39' abbondanti.
Alla fine i problemi di consegna dei pettorali sono rientrati e già nel pomeriggio di Sabato li hanno distribuiti.
La mia gara è stata abbastanza lineare,48' e rotti al 10km,1h22' al 17km quando ho "annusato" la possibilità di chiudere la mia prima mezza sotto l'ora e 40 minuti. Ho solo avuto qualche (leggerissima) difficoltà all'inizio,rispetto le ultime gare,perchè mi sentivo un pò rigido e respiravo con leggero affanno.
Ringrazio Bibe,non ci conosciamo,ma la sua uniforme tricolore me l'ha fatto riconoscere e per 1km abbondante mi ha fatto da traino involontario,quèl poco necessario per ritrovare delle buone sensazioni durante quei primi km... volevo darti un saluto ma poi ho preferito non disturbare la tua azione e sono andato per la mia strada,alla prossima cercherò di riparare..

Avanti con la prossima.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da gio63 »

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da Albertozan »

insane ha scritto:Complimenti a tutti! =D>

Per quanto mi riguarda,non ho ancora visto i dati ufficiali,ma dovrei aver chiuso in 1h39' abbondanti.
Alla fine i problemi di consegna dei pettorali sono rientrati e già nel pomeriggio di Sabato li hanno distribuiti.
La mia gara è stata abbastanza lineare,48' e rotti al 10km,1h22' al 17km quando ho "annusato" la possibilità di chiudere la mia prima mezza sotto l'ora e 40 minuti. Ho solo avuto qualche (leggerissima) difficoltà all'inizio,rispetto le ultime gare,perchè mi sentivo un pò rigido e respiravo con leggero affanno.
Ringrazio Bibe,non ci conosciamo,ma la sua uniforme tricolore me l'ha fatto riconoscere e per 1km abbondante mi ha fatto da traino involontario,quèl poco necessario per ritrovare delle buone sensazioni durante quei primi km... volevo darti un saluto ma poi ho preferito non disturbare la tua azione e sono andato per la mia strada,alla prossima cercherò di riparare..

Avanti con la prossima.. :wink:
Bravo Andrea, intanto il primo muro è caduto :wink:
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Verso la "mezza" di Piacenza

Messaggio da GabydiCorsa »

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”