Preparare una Mezza in 3 settimane. Utopia?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Preparare una Mezza in 3 settimane. Utopia?

Messaggio da Oscar78 »

gio89 ha scritto:
Oscar78 ha scritto: Diciamo che il dislivello non ti ha proprio aiutato :smoked:
Mi fà piacere sapere che prenderai la mezza di domenica con questo spirito. Dopotutto al tempo puoi pensarci alla prossima (eddai che riesci a infilarne un'altra :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: )
Sì sono un po' testardo però alla fine vi ho dato retta.

Comunque ho già deciso di allungare la stagione della corsa, obbiettivo fare una mezza a metà Gennaio, e una il 20 Febbraio a Verona (gara di casa) dove magari mi piacerebbe stare sotto i 90 minuti :oops:
Bene Bene!! Per domenica: Alcuni della mia squadra l'hanno fatta l'anno scorso e mi dicono che è tosta, i primi 10 km ti sembra di volare poi cominciano i saliscendi. Bisognerà star pronti a vedere che i tempi al chilometro saliranno sensibilmente senza lasciarsi prendere troppo dalla smania di recuperare.....dopotutto la vera gara comincia verso il 15-16° (il guaio è quando verso il 12° cominci già ad arrancare perchè hai tirato troppo....lì sì che son dolori!)
:salut:
Nell'altro post dobbiamo organizzare per riuscire a beccarci!
Io credo che starò più verso 1:40 che 1:35.....almeno questo è quello che mi dicono le gambette oggi :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”