Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

pmazzo
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 1 lug 2015, 23:17

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da pmazzo »

Pataranda ha scritto:ciao pmazzo di dove sei? magari ti chiedo in privato il numero del tuo fisioterapista... ma anche tu dopo la corsa avevi dolore in punto imprecisato sulla coscia? perchè anche a me hanno diagnosticato quello ma, leggendo i vari sintomi, presumo e penso potrebbe essere la sindrome di hamstring...

sto impazzendo...
Abito in provincia di Pavia. Io il problema sono arrivato ad averlo anche rimanendo seduto in ufficio. Il dolore partiva dalla base del gluteo e poi si irradiava alla coscia con delle fitte durante la corsa. Solo rallentando riuscivo a far diminuire il dolore. Dopo la corsa il dolore mi rimaneva nella coscia anche per due giorni. Dopo aver fatto il mitico massaggio vigoroso al piriforme il dolore è praticamente scomparso così come sono scomparsi i problemi che avevo anche a rimanere seduto.
Pataranda
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 ago 2016, 13:02

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da Pataranda »

perfetto, i miei stessi sintomi... ti scrivo in privato per il numero del massaggiatore...

sottobosco a me, come per pmazzo, il dolore rimane anche dopo la corsa per un paio di giorni...
alexdimitri
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 24 mag 2014, 19:00

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da alexdimitri »

E dire che a Pavia ci son stato da arezzo x 2 volte a dicembre 2015 x qst problema da Zanon implorando l'operazione di restyling tendini...ma nisba...e ancora tribolo. ...[emoji35]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pataranda
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 ago 2016, 13:02

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da Pataranda »

spero non sia lo stesso dottore :-)... posso fare io da cavia e se funzionasse anche con me potresti tornare...
pmazzo
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 1 lug 2015, 23:17

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da pmazzo »

Pataranda ha scritto:spero non sia lo stesso dottore :-)... posso fare io da cavia e se funzionasse anche con me potresti tornare...
Ti ho risposto in pvt
alexdimitri
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 24 mag 2014, 19:00

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da alexdimitri »

No Zanon è chirurgo ortopedico dello staff di benazzo orbita Inter e specializzato su ischialgia e sindrome hamstring. ..che poi son quasi stessa cosa...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pataranda
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 ago 2016, 13:02

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da Pataranda »

pmazzo ha scritto:
Pataranda ha scritto:spero non sia lo stesso dottore :-)... posso fare io da cavia e se funzionasse anche con me potresti tornare...
Ti ho risposto in pvt
Grazie mille... vi farò sapere :-)
Rafx
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ott 2016, 14:41

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da Rafx »

shikhouse ha scritto:Amici miei ne ho sofferto in maniera grave nel 2011, la guarigione è avvenuta in maniera istantanea grazie alle onde d'urto, non c'è altra soluzione. All'epoca sono stato 6 mesi fermo e non guarivo, fisiatri ignoranti mi hanno spillato soldi con ultrasuoni, laser, tecar, impacchi caldi( non ricordo il nome tecnico).. poi trovai un fisiatra fantastico...disse fra un mese ti faccio tornare a correre, giusto il tempo della terapia...e cosi fu...onde d'urto, ho dovuto fare ben tre cicli perchè era abbastanza grave...adesso ne sto soffrendo nuovamente all'altra gamba...comincerò le onde a fine agosto perche sn in ferie, intanto me ne sto buono e nn faccio nulla

Anch'io sto avendo il tuo problema da 5 settimane. Ho fatto per ora tre sedute di tecar ma ho ancora problemi. In che punto ti hanno posizionato sonda per eseguire le onde urto. Hai fatto in tutto quante sedute do onde urto?
Gianna
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 mar 2017, 13:45

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da Gianna »

Ciao a tutti!volevo avere ultimi aggiornamenti..sapere se qualcuno ha definitivamente risolto il problema...bisogno di conforto!
pmazzo
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 1 lug 2015, 23:17

Re: Dolore al gluteo, infortunio agli ischiocrurali

Messaggio da pmazzo »

Gianna ha scritto:Ciao a tutti!volevo avere ultimi aggiornamenti..sapere se qualcuno ha definitivamente risolto il problema...bisogno di conforto!
Non è una contrattura del piriforme?
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”