Aiuto nervo sciatico!!!

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
ZINGARA
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 ott 2013, 20:35

Re: Aiuto nervo sciatico!!!

Messaggio da ZINGARA »

Ogni tanto mi capita, fortunatamente con la solita curetta e qualche punturina passa in un paio di giorni
Runbyrun
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2017, 19:09

Re: Aiuto nervo sciatico!!!

Messaggio da Runbyrun »

Salve io ho avuto probabilmente una sciatalgia per i dolori sembrava lei dopo bentalan muscoril voltaren b6 b12 il dolore mi è passato... ma oggi dopo 12 giorni ho provato a riprendere ad allenarmi andando a correre ma sembravo un paraplegico (senza offendere nessuno) praticamente la gamba sinistra la trascinavo dopo 500 metri minsono dovuto fermare e tornare a casa camminando Cosa pensate è normale???
Avatar utente
partenopeo76
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 dic 2016, 17:10

nervo sciatico

Messaggio da partenopeo76 »

Salve a tutti,vorrei sapere la vostra opinione riguardo al mio problema e capire se la cosa è collegata
Da qualche settimana accuso un problema alla parte alta del gluteo dx(sono mancino),credo che sia il nervo sciatico.Ora ieri sono andato a fare la mia sessione ed ho dovuto interrompere perche ho accusato un dolore al polpaccio dx(la parte alta).Da profano,azzarderei nel dire che si tratta del nervo e non del muscolo stesso.Potrebbero assere collegate le due cose?(dolore alla natica e questo al polpaccio?).Nel caso cosa consigliate di fare?Visita,riposo,voltaren?Grazie
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”